Visualizzazione stampabile
-
Raga!
Io ancora tengo il telefono stock con la 4.0 e mi ci trovo bene..
Mi conviene aggiornare a JB si o no?
Alcuni dicono che diventa una bomba altri che peggiora ddi bruttooo :(
Che facciio?
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
io ti consiglio di aggiornare.... però fai un backup e subito sopo aver aggiornato fai un hard reset
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
io ti consiglio di aggiornare.... però fai un backup e subito sopo aver aggiornato fai un hard reset
Ma l'hard reset come si fa e fa tutto soloo?
Si perdono anche i dati dei giochi?
-
si, perdi tutti i programmi installati. Puoi fare un backup con titanium backup (se hai i permessi di root) da ripristinare dopo l'aggiornamento, così salvi anche i dati delle applicazioni.
Per i giochi non saprei, almeno per i più grossi, perchè scaricano anche altri dati.
Per il reset devi andare in impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica; mentre l'hard reset lo devi fare dalla recovery
-
Quote:
si, perdi tutti i programmi installati. Puoi fare un backup con titanium backup (se hai i permessi di root) da ripristinare dopo l'aggiornamento, così salvi anche i dati delle applicazioni.
Per i giochi non saprei, almeno per i più grossi, perchè scaricano anche altri dati.
Per il reset devi andare in impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica; mentre l'hard reset lo devi fare dalla recovery
E come o cosa si fa in questa recovery?
Scusami ma sono agli inizi :')
-
per entrare in recovery devi spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuto vol meno + power; da li puoi fare l'hard reset
prima ricordati di fare un backup
-
Quote:
per entrare in recovery devi spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuto vol meno + power; da li puoi fare l'hard reset
prima ricordati di fare un backup
Ma dp che clicco i tasti si fa solo?
-
quando entri in recovery ti sposti coi tasti volume e selezioni col tasto power. Vai su wipe data/factory reset, lo selezioni e fa tutto lui.
-
Xfetto.. :) grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
non c'è neanche bisogno di installare titanium backup..... io ho usato direttamente il software di backup compreso nel cellulare e mi ha conservato sia il root che i programmi e tutto il resto