LG Italia su facebook fa davvero pena!
Secondo me non sanno nemmeno di far parte di LG!
Visualizzazione stampabile
L'ho già scritto e lo ripeto, quelli di Lg Italia si faranno vivi dopo l'aggiornamento a JB per raccomandare di fare il ripristino dati... Quella é l'unica informazione che sanno dare:D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da hippo74
Ahahahahahah, sono veramente pessimi, gli addetti della pagina Facebook..spero che almeno non li paghino, per dare quelle quattro risposte idiote e sempre uguali.. XD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi un mio amico ha preso una copia cinese del Galaxy s3 e indovinate?? Ha jelly bean... :O... Non volevo crederci.
Inviato dal mio LG-P880
Quote:
Originariamente inviato da ivix
Cacchio ridete? Ci hanno fregato 500€ e ridete? Ho dovuto mandarlo in assistenza per la polvere e non ho ricevuto un muletto... Ho dovuto prima farmi prestare un galaxy s e poi ho dovuto comprare un s2 visto che ci vorrà un mese per riaverlo... E la cosa ancora più divertente e che su entrambi questi device più vecchi ho jelly Bean con rom moddate..
Non avrei mai pensato di dirlo, ma Apple in quanto assistenza STRAVINCE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi,avete novità?
Dopo l'ufficiosità della notizia di Jelly Bean entro marzo,non sto più nella pelle!
Quote:
Originariamente inviato da troyvespa
Beh, pure io sul 4x ho JB (4.2.1) con la CyanogenMod..e pure 3 o 4granellini di polvere, ma il telefono non lo manderò mai e poi mai all'assistenza LG italiana..preferisco i granellini . XD E il telefono mi strapiace comunque, soldi ben spesi e qualità dei materiali eccellente. Attendo solo che sblocchino il bootloader..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
[FIX] nVidia Tegra 3 Power Management version - xda-developers
L'avete provato? Funziona ?