Visualizzazione stampabile
-
A me la batteria con V10H dura 36ore senza giocare ma navigando usando 3G e WiFi (anche facendo vari km in auto). Giocando e sfruttando di brutto CPU e GPU può durarmi anche poche ore ma è normale!
Sinceramente ICS mi soddisfa a pieno, io vengo da GalaxyS su cui avevo JB 4.1 e l'unica cosa che mi manca è GoogleNow. Sul vecchio che aveva un singlecore1Ghz era utile per l'estrema fluidità ma qui con il Tegra3 ICS va veloce come un razzo. Insomma non credo ci sia tutta questa fretta, è bene sapere che prima o poi arriverà JB ma possiamo aspettare continuando a mangiare, dormire e tromb**e! ;-)
-
Hai pienamente ragione.... ;-)
Inviato dal mio LG-P880
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
Hai pienamente ragione.... ;-)
Inviato dal mio LG-P880
Quoto anche io, vorrei lanciare un sasso e chiedere cosa si aspettanno di così eclatante dall'aggiornamento a JB.
-
Quote:
DJM
A me la batteria con V10H dura 36ore senza giocare ma navigando usando 3G e WiFi (anche facendo vari km in auto). Giocando e sfruttando di brutto CPU e GPU può durarmi anche poche ore ma è normale!
Sinceramente ICS mi soddisfa a pieno, io vengo da GalaxyS su cui avevo JB 4.1 e l'unica cosa che mi manca è GoogleNow. Sul vecchio che aveva un singlecore1Ghz era utile per l'estrema fluidità ma qui con il Tegra3 ICS va veloce come un razzo. Insomma non credo ci sia tutta questa fretta, è bene sapere che prima o poi arriverà JB ma possiamo aspettare continuando a mangiare, dormire e tromb**e! ;-)
Io utilizzo V10F e con la WIFI attiva la batteria crolla che è una bellezza. Nella V10H hanno risolto ?
-
Non conosco versioni precedenti alla V10H perché l'ho acquistato nuovo da poco e già montava questa. Cmq ti ho scritto che mi dura senza giocare 36 ore, navigando sia in siti che in 3g
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
DJM
36 ore, che fortuna. io solo con il gioco dei simpson in 10 minuti perdo metà batteria.
il mio uso del cell è limitato,whats,qualche sms,internet 10 minut circa, 2 minut di chiamata,basta. almeno cosi dovrebbe durare 2 gg, ma come abbiamo già detto, c'è a chi dura e a chi no,sapere cosa dipende queste variazioni.
-
Io riesco a farla durare 2 ore ovvero 36 a seconda dell'uso che ne faccio. Che ci siano P880 prodotti meglio di altri mi sembra poco probabile. Al giorno d'oggi gli standard qualitativi nella produzione sono elevati anche nelle più piccole factory cinesi. Senza parlare dei controlli e collaudi post-produzione pre-vendita.
-
Ragazzi dipende tutto dai programmi installati.ci sono applicativi non ottimizzati che consumano di brutto.provate a formattare senza installare niente e vedete quanto dura effettivamente per capire se il vostro é un problema software o hardware.
-
a sto punto credo che l'ideale sia formattare veramente tutto e installare 4 cose basilari in modo tale da vedere se effettivamente c'è sta variazione nella durata della batteria..perchè non è possibile che devo ricaricare il telefono due volte al giorno o camminare col carica batterie dietro...io noin pretendo 36 h di autonomia ma quantomeno una 20ina di ore si!
-
Vai tranquillo che risolvi sicuro! Ora lo sto tenendo maggiormente sott'occhio e ti confermo che la durata é buona e migliore di altri dispositivi che ho provato anche meno performanti. Oggi ad esempio dopo averlo caricato tutta la notte é sempre stato connesso ad internet, email foto e video fhd. Poi navigazione GPS fino all'aeroporto è ora alle 16 ancora al 65%