il 4x non è in vendita in corea.... quante volte bisogna ripeterlo......
la v20a c'è già sul server tedesco.... probabilmente verrà rilasciata in qualche giorno...
Visualizzazione stampabile
Non capisco tutto questo entusiasmo nell'avere jelly bean su questo dispositivo! Ics va male? È lento? Ha qualche problema che jelly bean non ha? A me va alla grade!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Anche a me và benone ICS. Speriamo solo ottimizzino i tegra 3 come l'HTC ONE X che ha aumentato considerevolmente le prestazioni del terminale rispetto a ICS.
Ancora più prestazioni? Ma per farci cosa?.....vengono sfruttate? Si e no si utilizzano il 10% della velocità di questi terminali.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Hai pienamente ragione...non andarlo a dire a me che di questa corsa sfrenata all'ultimo aggiornamento mi ha un pò rotto....
Dicevo solo che se sta per uscire l'aggiornamento, visto il miglioramento prestazionale abbastanza consistente del ONE X con JB, spero solo che sia lo stesso con il 4X visto che ha il tegra come l'HTC...spero solo non a discapito della batteria però....
oggi 4 marzo 2013 ankora nessun aggiornamento..... vabbe pazientiamo :) cmq xche LG MOBILE nn ci da delucidazioni ??? visto che fa parte di questa comunity ? bha.....
nel mio caso non è l'ansia di avere JB, è di avere un aggiornamento che risolva i vari problemi, in primis quella della batteria e il surriscaldamento dopo poco di utilizzo.