come niente lingua italiana??? quando lo avvii ti fà scegliere la lingua, e da li metti l'italiano.easy!
Visualizzazione stampabile
come niente lingua italiana??? quando lo avvii ti fà scegliere la lingua, e da li metti l'italiano.easy!
c'è la lingua italiana..EDIT su xda c'è il post che fa la lista delle lingue presenti..
il problema ad ora è il root che va rifatto..e non c'è una procedura semplice che funziona...e poi si è in attesa di capire se il bootloader è sbloccabile o meno..la cosa che imho è la più importante sopratutto per il futuro del nostro caro device...se è sbloccato ci saranno rom che porteranno un sacco di aggiornamenti,altro che jb..si andrebbe oltre...
cmq nel caso sia sbloccabile è facile rifare il root..
ad ora la versione che gira è una versione "leak" che potrebbe essere quella ufficiale..
ma attenzione,ripeto il root manca..
e soprattutto su xda ancora nn intervengono i developer che dovrebbero o meno darci qualche info più precisa riguardo questa leak..
Ragazzi ma è difficile installarla? Come va?
Inviato dal mio LG-P880
va bene,anzi molto bene direi..sembra molto migliorato a prima vista,ma penso gran parte sia JB che è ottimizzato meglio rispetto ad ICS..
però va testato meglio,sopratutto per quanto riguarda la batteria..
Per l'installazione non è difficile SE SAI quello che stai facendo..altrimenti si,è difficile installarla e può darti problemi,anche seri..non è un operazione friendly come con firmware ufficiali con procedure ufficiali..
consiglio a tutti di aspettare,seguire la discussione ma di aspettare l'evolversi della situazione perchè cmq oramai ci siamo,la versione c'è,è sul web e chiunque la può installare..ma aspettiamo gli sviluppatori delle rom personalizzate,della cyanongen per capire quanto possiamo prendere da questa versione leakkata ed usarla per migliorare il nostro device..EDIT e sopratutto il BOOTLOADER SBLOCCATO..è quello che ci potrà regalare le vere sorprese e miglioramenti,indipendentemente da LG
Perdonatemi ma nono poco pratico, ma questa ROM è ufficiale o cosa? Mi sembra di capire che c'è l'italiano, ma è utilizzabile o è tipo una beta?
NUOVO AGGIORNAMENTO :
Direttamente da 591Fan riportano come il bootloader è sbloccabile tramite una semplice procedura che però essendo scritta in chinese non è tradotta benissimo da gtranslate..
ma almeno ora si stanno avendo conferme con immagini e altro che è fattibile..quindi penso che a breve ci sarà una procedura semplice ed efficace anche per il root..
La ROM è LEAKKATA,nel senso che è stata scaricata non ufficialmente dai server della LG ed è una versione che potrebbe essere quella che la LG rilascerà ufficialemente a breve o cmq una stabilissima beta..è utlizzabile al 100% ma potrebbe avere qualche bug (anche se ad ora sembra che nn ce ne siano di rilevanti)..
quello che manca è il QSlide,c'è nelle app di sistema ma nn si riesce a capire come attivarlo..imho ci speravo,è una feature molto interessante di LG..
la cosa più importante ,ripeto, non è la versione in quanto tale,che cmq ha dei miglioramenti,ma il bootloader sbloccato..
alla faccia di tutti i malfidenti, di quelli che pensavano che non avremmo mai visto JB su 4X o che l'avremmo visto solo a metà fine anno....... il nuovo firmware è stato uplodato sia sui server tedeschi che inglesi. Credo manchi poco per l'italia ma volendo si può già installare quello dagli altri server visto che è multilanguage.
Stando alle prime impressioni: eliminato il lag in tutti i videogiochi, migliore fluidità del sistema, maggiore durata della batteria.
Che dire ora è veramente superiore a SIII e simili :D
ma se si aspetta si puo' scaricare direttamente da lg oppure bisogna fare tutte queste procedure?? non sono molto pratico...... help me!!!
scusate ma x installare questa rom io sapevo che era possibile farlo tramite KDZ update e cosi o no ? si installa come una semplice rom ufficiale giusto ?