Installata ora, cambiamento di qualche icona, menu e impostazioni ora la testero... :)
Visualizzazione stampabile
Installata ora, cambiamento di qualche icona, menu e impostazioni ora la testero... :)
Io ho notato che caricandolo con la solita rete domestica mi si attiva il caricamento lento, con ic invece caricava bene, questo aspetto mi fa storcere il naso, per il resto lo trovo fluido, ma ad esempio facendo una prova giocando a vector non ho trovato migliorie degne di rilevanza, confido nelle prossime versioni, per il resto lo trovo molto ben fatto!
Rettifico per la carica credo che sia un piccolo bug perchè non lo fa sempre adesso ad esempio va tranquillo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ragazzi...... non so come mai, ma il mio 4x non ne vuole sapere di aggiornarsi................. ad un certo punto dopo aver collegato il telefono al pc e dopo aver fatto partire la procedura di aggiornamento che funziona regolarmente, lo schermo del 4x diventa completamente bianco e il processo di aggiornamento si blocca...........
Dopo 5 minuti che il telefono era in queste condizioni mi sono arrischiato a staccarlo dal cavo usb, ho riattaccato la batteria recitando una bella preghierina e il telefono è ripartito con il suo android 4.03 come se nulla fosse successo............... che faccio: ci flasho sopra il firmware 10h, magari il software del telefono si è corrotto????? Dopo di che rifaccio tutta la procedura????????????????????
Non so veramente che fare....... :bd:
P.S.: dimenticavo di scrivere che stò usando windows 8 x64
prova a cambiare pc e usare win7 o precedenti.
comunque dopo factory reset nessun miglioramento.....
andava già bene in quel modo....
ma una bella pulita comunque non fa mai male!
batteria prosciugata ma ho usato rete 3g per sincronizzare il cell ed era già un po' scarica......vedremo nei prossimi giorni come si comporta!
:)
io ho aggiornato con win 8!! e andato tutto bene!! :)
Sto provando il nuovo firmware, e non vedo tutti questi miglioramenti. Dal punto di vista estetico/funzionale le migliorie sono tangibili. Nonostante Jelly Bean, non ho notato molti miglioramenti di prestazioni: se stressato rallenta lo stesso, scalda e consuma batteria.
Mi auto quoto per comunicare a tutti il motivo dell'errore: la batteria. Cioè appena si fa partire il cellulare in modalità aggiornamento senza la batteria, prima di far partire l'aggiornamento dal programma LG se si blocca come nel mio caso, per evitare il problema bisogna riattaccare la batteria. Nel mio caso con la batteria attaccata l'aggiornamento è andato liscio....
Adesso voglio vedere com'è questo jelly bean...... :)
Non ho resettato, naturalmente so che questo -come il fatto che è ancora un firmware leaked- influisce negativamente. Consiglio un reset cmq, mi si è impallato un paio di volte già.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2