R: Jelly Bean su Lg 4X HD
Non vedo per quale motivo lg avrebbe dovuto lasciare morire uno dei terminali piu potenti nello scenario degli smartphone, anzi secondo me jelly sarebbe dovuto uscire decisamente prima, ma come si suol dire meglio tardi che mai.
Io lo trovo più fluido (ma neanche troppo ic in fondo andava più che bene), lo trovo estremamente più confortevole e usabile, per quanto riguarda la batteria non c'è il minimo miglioramento (ma voglio provarlo in un intero giorno prima di confermare il verdetto), l'unico bug è che in carica a volte stranamente si mette in carica lenta, tolgo e rimetto la presa a volte in piu tentativi e torna a posto.
In generale è ovviamente migliore di ic è ci mancherebbe altro.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
devilo
Io sto seguendo abbastanza da vicino le vicende su xda riguardo al 4X. Onestamente, penso sia meglio attendere la versione "finale" via OTA. Anche questa cosa del carica batteria non penso faccia bene alla batteria e neppure allo stesso trasformatore. Alcuni utenti hanno dei bug per la scrittura dei dati in SD-Card ed anche del trasferimento da quest'ultima alla memoria interna del dispositivo.Altra aspettativa deludente è che ancora il bootloader non è "UNLOCKED", quindi i dev ancora non possono mettere mano al kernel.Poi se siete dei dev o dei "tester" allora aggiornate pure, ma per chi è interessato ad avere un dispositivo "quasi" esente da possibili bug consiglio di attendere la versione "definitiva" via OTA e poi fare un reset di fabbrica. Intanto aggiornerò su eventuali news.
Non credo manchi molto agli aggiornamenti via ota, intanto sto vedendo come si comporta. Proverò bene a vedere questa cosa della scrittura, oggi non ho avuto problemi! Poi vorrò vedere le migliorie della definitiva via ota.
Hanno cambiato la tastiera introducendo quella tipo L9 oppure no?
Quote:
hippo74
Hanno cambiato la tastiera introducendo quella tipo L9 oppure no?
Se devo essere sincero non sto che tastiera abbia l9, questa di jelly mi sembra uguale un po più grande, è precisa nelle risposte ma non ti posso dire molto uso TouchPal, la tastiera di default l'ho usata solo per rispondere a un messaggio e mettere il codice della Wi-Fi :D
A me sembra il contrario invece. Cmq aspetto l'uscita ufficiale per valutare bene.
Acceso da stamattina alle 7 !adesso ho il 71%
Quote:
Borghe89
Acceso da stamattina alle 7 !adesso ho il 71%
Acceso da stamattina alle 8, un ora e mezza senza utilizzo il resto 2g e da quasi un ora Wi-Fi 45%
Tu che utilizzo ne hai fatto?
Un Po di gioco, sms e internet