allora il tuo è un caso isolato, un consumo anomalo.
Visualizzazione stampabile
cmq con l'aggiornamento a jelly bean sembra di essere tornati alla versione 10A .....la durata della batteria e scandalosa ..... da stamattina alle 7.30 ad ora sn 14.07 e sto al 44% usato una 50 di sms una decina di chiamate ......ma daiiiii LG sveglia !!!!
Davvero pochissimo. Un drenaggio davvero scandaloso. Mi sa tanto che per il momento resto alla V10F . Poi luminosità 20% significa accecarsi per riuscire ad avere un po piu di batteria quando questo dispositivo ha un super display. Essere "costretti" a tenere la luminosità sotto al 25% è davvero qualcosa da "no comment". A sto punto si restava al 3310 e si spendevano 15€ per il dispositivo.
A quanto pare pareri contrastanti su stA jb sul 4x...
A solo una cosa...mio cognato ha appena preso un HTC one X... purtroppo ...non c è confronto ... one X vince su tutto... soprattutto sullo schermo ha un bianco purissimo ...ha preso in mano il mio e si è messo a sorridere ...
Domanda ma il nostro Ferrari dei cel ...non era nato x dar filo da torcere al one x e S3?!
Xke ad ora ...sono rimasto deluso assai...senza considerare che one x ha già la 4.1.1 :banghead:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
ma, io di solito sono stato sempre abbastanza critico con lg, ma per me rispetto alla 10h è migliorata sotto tutti i punti di vista.. io quel drenaggio l'ho avuto sfruttandolo davvero tanto: 2ore e mezza di schermo acceso a navigare, per una rom flashata solo ieri non è male.. ora è carico al 100% e ne faccio un utilizzo normale per cominciare ad avere qualche riscontro piu veritiero..
Ragazzi non traete conclusioni affrettate, questa non é mica una rom ufficiale, é come una beta. La rom ufficiale avrà innanzitutto il bootloader sbloccato, verranno implementate nuove funzioni come qSlide e credo verrà migliorata pure la durata della batteria
Comunque io ho la v10h e funziona perfettamente, non vedo questa tempesta di problemi... Attendiamo fiduciosi jellybean
Quando uscirà l'ufficiale sarà sicuramente tutto un altro pianeta, ma sulla durata della batteria staremo sempre li, per quanto un nuovo sistema possa andare a migliorare la gestione, avremo sempre tra le mani un quad core, con un display dispendioso, insomma non mi aspetto grossi miracoli, questo è un terminale goloso di risorse! Comunque si aspetto impaziente la prima relase ota!