R: Jelly Bean su Lg 4X HD
Quote:
Originariamente inviato da
Mortos
Si infatti, io mi lamento solo per la batteria, non cambierei mai e poi mai questo terminale per un s3 neanche se me lo regalano
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Lo so ma nemmeno io...sennò avrei preso o il one x o s3... ;)... di cel ne ho avuti tanti ..Galaxy S... il Wender...un fantasmagorico Nexus ... poi un L9 e infine questo... se non credessi in LG non l avrei mai...dico MAI preso ..invece eccomi qui :)... con un fiducioso 4x... non voglio sputare sul piatto dove mangio ... xò sono un critico sincero...quel che ho visto ve lo riporto :)
Quote:
Mortos
Quando uscirà l'ufficiale sarà sicuramente tutto un altro pianeta, ma sulla durata della batteria staremo sempre li, per quanto un nuovo sistema possa andare a migliorare la gestione, avremo sempre tra le mani un quad core, con un display dispendioso, insomma non mi aspetto grossi miracoli, questo è un terminale goloso di risorse! Comunque si aspetto impaziente la prima relase ota!
Anche qui voglio essere fiducioso in quanto(come avviene sull S3 mio fratello) LG spero inserisca un sw(come ha.fatto Samsung con S3) che gestisca in maniera ottimale i core :rolleyes: quindi da lì miglior l'autonomia
Quote:
chaball
Qualche idea su quando verrà rilasciata?
Inviato dal mio LG-P880
Ah bo,a penso presto, sicuro entro fine mese!