finalmenteee vediamo se possiamo avere un quadcore degno di nota e ottimizzato =)=)
Visualizzazione stampabile
Non fatevi prendere dalla curiosità per poi essere troppo avventati. In questi giorni ci saranno ancora test di stabilità e bugs su questo firmware, molto probabilmente cominceranno a sviluppare ROM basate sulla v20a leak,visto anche che i colleghi di XDA sono riusciti a sbloccare il bootloader ed aggiungere il root; ma vi ricordo che è una versione beta e che quindi le migliorìe ad hoc per il terminale (QSlide,Batteria e gestione dei processori Tegra3) ancora non sono presenti in questo firmware. Consiglio come sempre di attendere la versione OTA ufficiale perchè molti utenti hanno deciso di fare un Rollback al firmware precedente in quanto la v20a succhia troppe risorse e la batteria (il vero punto debole del P880) crolla molto velocemente. Restate ad ICS ancora per qualche settimana che conviene. ;)
Oggi è veramente un giorno speciale per LG 4X inizia una nuova era per questo device.
Ho pure aperto una discussione sull'argomento per evitare di discutere di cose inerenti alla recovery nativa e bootloader qui dove si andrebbero a perdere eventuali consigli o procedure..
Però mi sento anche io di dire di valutare per bene la necessità di flashare al momento,si tratta pur sempre di una beta e va presa per le pinze..
E come ho già scritto qualche post fa ci siamo,oramai cìè tutto l'occorrente per avere custom rom con la massima libertà al pari di device più blasonati che però avevano già bootloader sbloccato o recovery nativa..
L'importante è che sia uscita la beta e sicuramente quella ufficiale sarà completa e con i bug risolti (si spera....)
Io di sicuro con ICS mi trovo benone fino ad ora e non intendo "sperimentare" fino al rilascio ufficiale. Il 4x è un ottimo terminale e mi ci trovo magnificamente, sarebbe stato incomprensibile abbandonarlo con gli aggiornamenti. Spero in una CyanogenMOD 10.1 in tempi brevi....
Per chi avesse problemi nel tradurre il metodo per avere il ROOT in v20a ho appositamente creato una guida tradotta da XDA: ecco il link https://www.androidiani.com/forum/lg...v10x-v20x.html
Enjoy !!!
allora io sto provando da 3 gg sto jb e mi trovo da dio , poi se questa e una beta come dicono in tanti non vedo l'ora di vedere la versione definitiva , fino a quel punto non vedo il motivo dell rollback xche il sistema ,al meno sul mio dispositivo che ha 183 programmi installati, va che e una meraviglia .che me ne frega se l'ics consumava 550 mb di ram e questa beta ne mangia 700 ,tanto il dispositivo lavora benissimo. ragga provatela poi quando arriva la versione finale ...rollback e installiamo la definitiva
Quote:
Originariamente inviato da Mortos
Scusa ma che ha di così comodo rispetto a ics?
Inviato dal mio LG-P880
Tutto!!!! :) Sul serio è davvero una figata, poi fate come volete.
AAAAh una cosa importante: non se vi siete accorti che la radio adesso ha l'RDS. Contrariamente a quanto diceva il prode LGMobile........ che come al solito ha dimostrato di non sapere una emerita mazza sul nostro 4X........................