R: Jelly Bean su Lg 4X HD
Quote:
Originariamente inviato da
Nicco75it
Guarda Crhis sta parlando con uno che a dicembre aveva nella mano destra il Samsung SIII e nella sinistra LG 4X Hd e ti posso assicurare che non per soldi ho scelto il secondo, visto che un pochino me ne intendo. Con lo sfogo di qualche post fa volevo solo esprimere la mia delusione sul fatto che questo cellulare è potente come pochi altri e secondo me dovrebbe essere sviluppato per quello che merita. Per esempio io non avrei sviluppato la versione di Android 4.1.2 ma bensì sarei passato direttamente alla 4.2 in maniera ufficiale. Altra cosa, sembra quasi che i beta tester di jb per questo splendido device siano coloro i quali stanno installando la versione leaked. Secondo me non dovrebbe essere così a meno che Lg non accetti (e so che non lo farà mai) i consigli degli utenti per eventuali migliorie/aggiornamenti/risoluzioni di bug. Fate attenzione a flashare continuamente il telefono, non credo che lo consiglino!!! Comunque attendo fiducioso perché non è possibile fare altrimenti, sperando che l'aggiornamento a jb per il nostro smartphone sia così produttivo ed efficace come lo è stato per l'SII di mia moglie.
Capisco .... xò X me uscirà ... me lo sento :rolleyes:... sarò fatalista ... può darsi ...
Avete mai sentito parlare del pensiero sincronico ?! Più persone convinte su un argomento ... possono influenzare altre...
Con tutto sto parlare .... uscirà ... uscirà :)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
LGP880
se esce davvero JB ti faccio una statua d'oro :p
Puahahahahaa :D... non mi serve la statua... basta solo che vi convinco sul fatto che il pensiero crea:)
Quote:
Andreamid
Ragazzi belli ma con questa versione nuova che avete installato avete notato miglioramento per quanto riguarda i giochi della gameloft o della eletronic arts?? No, perche e una vera delusione questo tegra tre....oggi ho installato real racing 3 ma va a scatti in maniera esagerata come pure asphalt 3 acquistato per niente o need for speed... avete provato voi
Io ho notato miglioramenti in heroes OeC della gameloft poi nn so e l unico a cui gioco prima scattava parecchio ora molto meno io nn mi lamento su nnt di questa beta te la consiglio
Per il discorso del surriscaldamento ci sono miglioramenti con jb?
Quote:
Trian
Per il discorso del surriscaldamento ci sono miglioramenti con jb?
Con batteria maggiorata surriscaldamento inesistente con la normale ora sto messaggiando e navigando ed è un Po calda sui giochi scalda con entrambe