R: Jelly Bean su Lg 4X HD
Quote:
Originariamente inviato da
LGP880
vedi qualke miglioramento x la batteria con quadgearbox ? i giochi vanno a scatti ankora ?
Io con quadgear vedo un buon aumento nella durata, gestendo lā connessione dati in un giorno di utilizzo concentrato solo nella prima ora con Wi-Fi e poco tempo di navigatore avendolo acceso alle 8 mi sono ritrovato con un 15 percento a mezzanotte, per correttezza nel pomeriggio avevo fatto un venti minuti di carica! Insomma migliora ma non č miracoloso! Rimane il fatto che io mi aspetterei una durata buona senza dover andar a gestore i core! Insomma vorrei che ci pensasse il sistema a durare molto!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
lantony
raga, mi trovo benissimo con l'ultima ICS ufficiale ma ora sono troppo curioso di questa JB. Se flasho perdo anche tutto? mi fa un hard reset o conservo tutto come un aggiornamento OTA ?
grazie
Perdi tutto
Quote:
lucaarx
sarebbe consigliato fare un hard reset anche dopo gli aggiornamenti ota...
passando a ics a jb direi che un hard reset č quasi d'obbligo...
Giā
:D:D:D:D:D
Bravi ottima fluiditā, bello il pop up dei messaggi, ottima la nuova tastiera e buona la durata della batteria....ma per me é no :D:D:D:D
A parte gli scherzi é di nuovo lentissimo il refresh home soprattutto quando si scaricano/aggiornano apps :(