Quindi. .. vuol dire firmware ufficiale? ! :D
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi io non so voi ma io non mi trovo BENISSIMo con le foto. ha il FLASH troppo potente e spesso le foto sono troppo bianche in fatti spero che con il JB questo problema si risolva.
Speriamo che esca presto ma mi chiedo lo scarica in automatico o lo devo scaricare tramite PC epoi mandare l'installazione?? Dopo devo fare un HARD REST ma cosi perdo tutti i programmi tipo TOM TOM e il resto? Se si come faccio savarli??
Grazie e ciao
spider81man
L'aggiornamento puoi farlo sia tramite PC che direttamente dallo smartphone (se non hai il controllo automatico degli aggiornamenti basta che nel menù delle applicazioni clicchi su "Aggiorna software"); per quanto riguarda l'hard reset direi di si, generalmente è consigliato, ma trattandosi di un passaggio da una versione ad un'altra totalmente diversa penso sia pressochè d'obbligo.
Per le applicazioni si, le perderai, ma potrai tranquillamente riscaricarle accedendo alla sezione "Le mie applicazioni" del Play Store.
Ma qualcuno ha già fatto l'aggiornamento ufficiale a 4.1???????
Il mio de vice non lo segnala ancora!!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Raga io sono tornato a ics. La jelly ha il bug memory leaked. Riempie troppo la ram e poi il cellulare rallenta
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Per prima cosa grazie a tutti per le risposte siete gentilissimi.
CMQ mi potete dire in cosa consiste "titanium backup" e poi qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema con il FLASH ciè troppo forte e fa vedere le immagini bianche???
Grazie e ciao
spider81man
Hai installato anche tu la versione JB 4.1.2 beta dal pc ?
Il bug che hai riscontrato tu per mia fortuna non l'ho notato, nemmeno che occupi troppa RAM, l'unica pecca riscontrata è qualche lag aggiuntivo nei giochi. Però, GPU a parte, il processore fa girare sempre tutto molto fluido anche passando da un'app all'altra con task manager o sidebar (quello che sia). Spero che quando esca quella ufficiale sia "PERFETTA".
PS: Anche voi che leggete la risposta e avete installato la beta, sono curioso di sapere i pregi e i difetti riscontrati con questa nuova versione.
Saluti.