Spero che non prolungano così tanto l'attesa
Inviato dal mio LG-P880 usando
Visualizzazione stampabile
Spero che non prolungano così tanto l'attesa
Inviato dal mio LG-P880 usando
Stando alle e-mail mandate dalla LG come risposta alla richiesta di informazioni da parte di alcuni utenti, dovrebbe essere rilasciato ENTRO la fine di Marzo.
Aggiornamento e bootloader sbloccato!
.....non ti hanno specificato una cosa importante però...di quale anno? :cry:Quote:
Stando alle e-mail mandate dalla LG come risposta alla richiesta di informazioni da parte di alcuni utenti, dovrebbe essere rilasciato ENTRO la fine di Marzo.
Perdonate l'infinita ignoranza ma cosa vul dire e che benifici da il bootloader sbloccato visto che vi vedo tutti eccitati per ciò??
Grazie
spider81man
Su xda hanno scritto che lo rilasceranno l'1 Aprile, ma non so se é un'informazionee attendibile
Ho letto anche io del rilascio il 1 Aprile. Sembra che nella versione definitiva di JB ci siano le stesse cose del Galaxy S4 e molto altro. Poi oltre all'eye recognition verrà introdotto anche il "Ball Recognition" in grado di conteggiare il giramento di palle degli utenti che hanno atteso fino ad adesso....Quote:
Su xda hanno scritto che lo rilasceranno l'1 Aprile, ma non so se é un'informazione attendibile
c'è tutto qui https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html