IO non capisco come sia possibile che LG abbia rilasciato Jelly Bean per L9 e il 4X sta ancora qui ad aspettare...
Questa cosa mi fa davvero perdere le staffe!
Visualizzazione stampabile
IO non capisco come sia possibile che LG abbia rilasciato Jelly Bean per L9 e il 4X sta ancora qui ad aspettare...
Questa cosa mi fa davvero perdere le staffe!
Eh già, a dire che è nettamente migliore come hardware e come display (il 4x ha risoluzione 1280x720 mentre l9 960x640 se non ricordo male).
Semplicemente L9 ha venduto più del 4X e lo hanno privilegiato. Quei "poveri disgraziati" che hanno preso il 4X devono aspettare.... Meno male che col bootloader sbloccato si possa contare anche sugli "chef" con ROM cucinate con gli ultimi sistemi, altrimenti fino a che LG rilasci il prossimo aggiornamento il 4X sarà già da rottamare...
L l9 ha venduto di più perke prima costava anke 200 euro in meno con questa mentalità i top di gamma nn li aggiornerebbe nessuno è ovvio che nn tt possono comprarlo e se ne vendono meno cmq rassegnamoci e andata così xD
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Crhis78
Qualcuno mi spiega queste rom cucinate in cosa consistono? Sono migliori rispetto a quella di base?
Inviato dal mio LG-P880
una rom moddata è a grandi linee una versione modificata del sistema operativo che c'è sul cellulare.
ce ne sono di vari tipi... es quelle create partendo dalla rom originale e modificandola, oppure partendo da una base e modificandola (esempio cyanogen mod), oppure partendo dal codice sorgente di android (e bisogna saper programmare al pc)... ci sono anche quelle modificate solo nella grafica; le modifiche alla grafica sono abbastanza semplici da fare.
di solito sono più leggere della rom originale, e funzionano meglio; alle volte però presentano anche dei bug piuttosto gravi...
la differenza tra una rom sviluppata per bene e una sviluppata a caso si vede subito :)
Ma daiiiii sul programmino ora mi segna 24/03/2013 per controllo aggiornamentiii cioèèè dobbiamo aspettare ancoraaa?!? L'unica cosa che mi rende contento è il fatto del bootloader sbloccato, cosi manterrò la rom stock un bel kernel sviluppato bene bene e ottimizziamo anche il tegra3 XD
Domanda da ignorantoni ma devo farla perchè mi trovo in quella fascia XDDD
Il mio 4x possiede la rom leak v20a, potrò fare l'aggiornamento via OTA??? O dovrò ritornare a quella ufficiale v10h per poi effettuare l'aggiornamento???