Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximonet
Semplicemente L9 ha venduto più del 4X e lo hanno privilegiato. Quei "poveri disgraziati" che hanno preso il 4X devono aspettare.... Meno male che col bootloader sbloccato si possa contare anche sugli "chef" con ROM cucinate con gli ultimi sistemi, altrimenti fino a che LG rilasci il prossimo aggiornamento il 4X sarà già da rottamare...
Ma cosa vuol dire questo?!
Allora se la Fiat vende più 500 che altre vetture apporta prima le migliorie sulla 500 e poi sulle altre?
Ma che discorsi sono questi!
Il 4X,fino ad un mese fa,era ufficialmente il top gamma di LG mentre L9 è una versione intermedia...è chiaro ed evidente che LG continua a non capirci un ca**o!!!
-
HTC ha dichiarato pubblicamente di aver sbagliato la sua politica sul marketing, causa del sul bilancio in rosso, nonostante faccia ottimi cellulari e buon supporto, e di voler investire di più. Se solo LG capisse anche lei, e non ci vuole molto, dove TOPPA ALLA GRANDE sarebbe ai livelli di Samsung come vendite. Forse dato che non ha problemi finanziari e vende comunque molto, nonostante tutto, se ne frega semplicemente....
-
Ics impegnava meno Ram perché usando Nova Launcher mi lasciava mediamente 300 Mb liberi mentre con JB sono scesi intorno a poco più di 200:(
-
Per quanto riguarda il funzionamento in standby....??? Non arrivano ne notifiche ne messaggi!!
Come posso modificare le impostazioni??? Il wifi è in modalità sempre attiva...
Sempre mantenendo la stock 1.35.
Ciaoo
-
Nessuna news dalla casa madre?
LG Italia dove sei?
-
Quote:
Originariamente inviato da Raffaa
Nessuna news dalla casa madre?
LG Italia dove sei?
Aahahahahahahaha..... E quando mai!
Inviato dal mio LG-P880
-
ma ti pare... l'ultima attività di LgMobile è del 3 gennaio.... o_O
-
Non ha più la faccia di farsi vivo....Poveraccio, con dei capi del genere cosa potrebbe dire, un'altra data ufficiale puntualmente non rispettata....
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximonet
Non ha più la faccia di farsi vivo....Poveraccio, con dei capi del genere cosa potrebbe dire, un'altra data ufficiale puntualmente non rispettata....
Ormai non so come facciate a dare ancora fiducia a LG...io ne ho avuti di LG, e mi piacevano....ma sono indietro a livello di aggiornamenti, non si può farci niente. Come se non bastasse è da anni ormai che dichiarano delle date e poi non le rispettano....sono pietosi....io dopo Optimus Black, il merdoso L7 e prada 3.0 (sei mesi per rilasciare un buggatissimo fw ICS) non gli lascio più un euro...
Inviato dal mio Galaxy S3
-
quella che fa incazzare è che l'9 ha già ricevuto l'aggiornamento!
Questo dimostra quanto la nostra bella LG pensi solo ai soldi e se ne freghi dei poveri clienti che avendo comprato questo terminale si aspettavano almeno un aggiornamento in tempo utile. (es. SGS2 riceverà android 4.2.2 ed è su 4.1.2, s3 riceverà 5.0 ed è su 4.1.2, invece il nostro 4X è ancora bloccato a 4.0 SPERANDo in un upgrade a 4.2 ... )