Secondo me avremo l aggiornamento a 4.2 verso fine 2013 e poi ci dovremo affidare ai nostri cari cuochi dubito potremo aspettarci di piu
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo me avremo l aggiornamento a 4.2 verso fine 2013 e poi ci dovremo affidare ai nostri cari cuochi dubito potremo aspettarci di piu
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
non mi sembra si sia mai fatto fatica ad ottenere i permessi di root una volta uscita la procedura....
cmq si, sulla beta di jb è possibile sbloccare il bootloader...
In un blog ho letto la notizia che hanno annunciato una data per l'aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per Optimus 4X HD e Optimus L7.
Per entrambi sarà disponibile entro la fine di Marzo e ad annunciare la notizia è il blog ufficiale di LG Germania.
Senza aspettare il suo effettivo rilascio, LG Germania pubblica anche il changelog che adesso noi vi riportiamo.
Android 4.1.2
“Progetto burro” per una migliore fluidità di sistema
Frame rate costante tramite la sincronizzazione verticale
Maggiore reattività
Notifiche espandibili con azioni rapide
Aggiunto Google Now
Dettatura vocale off-line
Scambio dati tramite NFC con Android Beam 2.0
Supporto WPS
E il qslide? Se non lo metteranno mi vendo il 4x, giuro! Insomma addirittura l' L9!!
ragazzi sapete cosa mi ha risposto LG Italia su facebook?
io ho fatto la seguente domanda "Perché avete aggiornato a JB per primo l'LG L9 piuttosto che il 4X HD? Attendo risposta. ;)"
e loro hanno risposto "Luca perché il 4XHD ha il processore Tegra 3 che purtroppo non è open source!dunque ci vuole molto più tempo per fare i aggiornamenti!"
Mai più LG.
Quote:
Originariamente inviato da luka96
Prima di sparare minchiate prima raccontale bene.. non ti ha risposto LG Italia ti ha risposto una persona normale e nn la pagina di LG e quindi può essere anzi sicuramente è una cosa sbagliata..! -_-'' http://m.facebook.com/?_rdr#!/345711...00002947485221
Prima di parlare argomentatevi o almeno guardate chi vi dice le cose!
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
Ragazzi , con tanto dispiacere devo dirvi che la versione qslide è uscita per l9 ma nn è prevista per 4x , l'ha dtt anke la pagina ufficiale italiana di LG :'( ingiustizia http://m.facebook.com/LGItalia?v=tim...00002947485221
P.s. se guardate il blog di androidiani entro fine mese abbiamo l'aggiornamento! Yeah!
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
Certo che LG non si smentisce mai!!!
Che porcheria!
Comunque,spero non stia facendo danno,allego un link dove si sta portando avanti un bel progetto,una sorta di "migrazione" dei servizi del G anche sul nostro 4X.
Mods/Apps from the LG Optimus G (Qslide Project WIP) - xda-developers