Non riesco a credere che l'L9 avra il qslide e il 4x no...ci soo rimasto male! stavo pensando che mi piacerebbe cambiarlo e prendere il nexus 4, ma è sempre LG! NO!!!
Visualizzazione stampabile
Non riesco a credere che l'L9 avra il qslide e il 4x no...ci soo rimasto male! stavo pensando che mi piacerebbe cambiarlo e prendere il nexus 4, ma è sempre LG! NO!!!
Stessa cosa che intendo fare io, ma in quel caso non ci deve preoccupare dato che gli aggiornamenti sono fatti direttamente da Google e prima di tutti gli altri. Il fatto che sia LG in quel caso è un punto a favore, dato che è fatto davvero bene e molto bello esteticamente.Quote:
Ripeto con il 4X mi trovo bene anche con ICS, ma sinceramente questa politica di LG mi lascia basito! A questo punto cosa si inventeranno con il 4.2.2 se mai uscirà...
Non voglio arrivare a dire pure io "mai più LG" perchè mi piacciono e hanno una ottima parte telefonica (cosa oramai quasi trascurata....) ma loro ci mettono parecchio del loro a farmi cambiare idea....
Quote:
Originariamente inviato da IFabry
È davvero assurdo.. hanno preso più tempo ad aggiornare ed alla fine nemmeno tutte le nuove funzioni hanno implementato. Secondo me c'è qualcosa sotto.. forse perché senza queste funzioni il 4x sarebbe troppo simile all' optimus g e quindi gli acquirenti avrebbero poche ragioni per acquistare l optimus g anziché il vecchio top gamma, dato: che " su carta" l'unica differenza sostanziale é la ram e l LTE..
Inviato dal mio LG-P880 usando
Io personalmente se nn inseriscono il qslide cambio si il terminale ma di sicuro nn li butto x il g figurati Se faccio il loro gioco. ... il massimo che mi spingeranno a fare e tornare con la samsung
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Non riesco a trovare il post dove si dice che il 4x non avrà il qslide, me la sapreste indicare per favore?
Quote:
Originariamente inviato da Nicco75it
Non è un post ma é una risposta da parte di LG.
https://m.facebook.com/LGItalia?v=ti...00002947485221
Inviato dal mio LG-P880 usando
a me del q slide me ne frega relativamente poco... credo che lo userei giusto un paio di volte per vedere la novità e basta, non mi viene in mente alcuna utilità, a parte ciucciare batteria....
già la beta di jb è ottima, hanno fatto davvero un gran lavoro rispetto ad ics, il cell è migliorato sotto tutti i punti di vista.... che sistemino giusto quei 2 bug e poi la rilascino una volta per tutte UFFICIALMENTE, in modo che lo sblocco del bootloader sia ufficiale LG... e forse i modder arriveranno....
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Ma keppalle.. c'è a chi interessa!! Non ritengo giusta la politica di LG!
Cee l'l9 si e il 4x no.. Mah!
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
se LG non comincerà ad usare la politica degli aggiornamenti come fa Samsung, credo che farà la fine della Sony, ottimi terminali ma senza aggiornamenti....ho abbandonato la Sony proprio per questo e credo che la stessa fine farà LG.