Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicco75it
Ragazzi, io vi vorrei far riflettere su cosa stiamo dicendo!! C'è chi spera di aggiornare a JB, chi vorrebbe solo QSlide altrimenti vende il cellulare, chi vorrebbe già montare android 5.0, etc...
Stiamo perdendo di vista però la tematica principale, e cioè la voglia di sapere il perché lg aggiorna prima i fascia media dei top gamma, il perché avremo un aggiornamento parziale ed il perché lg non continui comunque ad aggiornare i suoi device nonostante "passìno di moda". È un po' come se chi ha un pc acer non potesse montare Windows 8 o lo potesse montare in maniera parziale rispetto ad uno che possiede un pc asus!! Questo è incredibile. Detto questo, io proprio stasera ho cercato di sapere i motivi della mancanza del qslide da lg Italia ma non ho ancora avuto risposta e non credo me la daranno mai. A questo punto, visto che il mio 4x hd va benissimo con ICS, se siete d'accordo, potremmo boicottare in massa l'aggiornamento ufficiale e buttarci direttamente su una mod. Che ne dite, è una minchiata?
A ke pro? A LG dovrebbe fregare qualcosa se aggiorniamo o meno?da come ha agito per molti terminali nn penso.....Io al massimo farei una bella petizione ke dato ke abbiamo speso 500 euro o ce lo aggiornano o lo sostituiscono a tt. ...Ma le petizioni fanno tutte la stessa fine quindi ce poco da fare
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Nonostante io sia possessore di un prodotto LG,mi dispiace dirlo ma qui è proprio LG che non ne vuole sapere!
Tralasciando il vergognosissimo discorso dell'aggiornare prima L9 che 4X,il problema sta a monte: come mai HTC ha aggiornato a Jelly Bean il suo One X(nostro antagonista) ormai diversi mesi fa e noi staimo ancora qui con questo fossilizzato ICS(che bisogna ammettere abbastanza buono) desiderando addirittura la 4.1.2 quando potremmo avere la 4.2?
E' proprio questo che ancora oggi non riesco a spiegarmi!!!
-
Personalmente vengo da un Galaxy Nexus e li gli aggiornamenti non finivano mai....Mi ero fatto prendere un pò la mano e flashavo ROM in continuazione, dato che la rom stock non mi piaceva. Mi ero stancato e volevo qualcosa di stock valido e stabile. Ho visto l'LG da un amico e mi è subito piaciuto. l'S3 proprio non mi "prendeva" con quell'effetto saponetta a tenerlo in mano e quei colori troppo sparati. Ora sono all'opposto esatto...vabbè me la sono cercata direte!!!! Tutto sommato ancora sono soddisfatto del 4X. Il fatto che l'L9 ha aggiornamenti prima eppure migliori non lo capisco nemmeno io, ma tutto sommato il Qslide lo avrei usato 1/2 volte giusto per provarlo....quindi nulla di così insormontabile. Spero solo che l'attesa porti un JB stabile e privo di BUG altrimenti si che ci sarebbe da fare una petizione a LG....
-
Lg, di questo passo farà la fine della Sony... Samsung merita davvero il successo che sta riscuotendo perchè dimostra di non abbandonare nel tempo i suoi clienti. Spero solo che LG capiscà in tempo che sta buttanto via la chance di esser tra i migliori del settore.
-
ma scusate nn per criticare ma htc one e samsung s3 non costavano 500 cm il nostro lg ma 650 e 700 o piu l s3... ci sara un motivo no?piu si spende piu si ha e piu veloce...pero il nostro terminale anche se ha la 4.0.3 e un gran terminale su ragazzi...aspettero...cmq l 9 cm e gia stato detto e uscito prima l aggiornamento perchè nn ha tegra 3...che e tutto molto piu semplice da programmare
-
Quote:
Gurufsr87
ma scusate nn per criticare ma htc one e samsung s3 non costavano 500 cm il nostro lg ma 650 e 700 o piu l s3... ci sara un motivo no?piu si spende piu si ha e piu veloce...pero il nostro terminale anche se ha la 4.0.3 e un gran terminale su ragazzi...aspettero...cmq l 9 cm e gia stato detto e uscito prima l aggiornamento perchè nn ha tegra 3...che e tutto molto piu semplice da programmare
La storia del tegra 3 non sta in piedi, anche l'HTC One X è basato su Tegra 3 e ha jelly bean da mesi. Semplicemente in LG se la prendono comoda
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Io vorrei solo una cosa.. poter porre queste domande di persona a chi si occupa degli aggiornamenti di LG
Inviato dal mio LG-P880 usando
-
Quote:
zinghino
Io vorrei solo una cosa.. poter porre queste domande di persona a chi si occupa degli aggiornamenti di LG
Inviato dal mio LG-P880 usando
Credo se ne occupi Topo Gigio, a giudicare da quanto han combinato negli ultimi due anni xD
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Sì ho capito ma cm ripeto HTC one anche se ha jelly bean non costava 500 cm il nostro...Cmq con jelly bean ufficiale x me sarà una bomba... Io ho già la leaked x provarla ed è molto più fluido e veloce... Cmq consumi batteria nn noto molte differenze... Cmq un consiglio io tempo addietro ho installato CPU set up abbassato la frequenza ecc e vari altri programmini x il risparmio ecc... Non installate li che in 4 ore vi brucia la batteria.... Meglio tenere tutto cm e... Io da sta mattina alle 8 lo staccato e mi si è scaricato del tutto mezzo ora fa... Sn andato su Facebook whatsapp ecc... Ovvio che poi se si guarda un film o giochi in due ore e finita la batteria.. Ma questo accade anche a s3 e compagnia bella
-
Quote:
Raffaa
Ricardo ha giá mostrato un video in cui si vedeva il 4x con una cyano 10 montata, quindi credo che una cyanogen non ce la toglie nessuno *incrocialedita*
Quel video avrà almeno 8 mesi.... ;)