GS2 del mio babbo aggiornato a JB ufficiale ....... il mio 4X aggiornato a JB non ufficiale..... nn ho altro da dire
Visualizzazione stampabile
GS2 del mio babbo aggiornato a JB ufficiale ....... il mio 4X aggiornato a JB non ufficiale..... nn ho altro da dire
IO non sono assolutamente d'accordo!
Perchè,dopo aver speso 529€ e con soli 6 mesi di vita,devo avere un terminale abbandonato a se stesso?
Perchè dopo aver speso tanti bei soldini,lo sviluppo del mio dispositivo deve essere affidato ad una squadra esterna anziché alla casa produttrice???
Per caso i nostri soldi non sono buoni e quindi ci danno un prodotto non buono?
Anziché rilasciare aggiornamenti costanti nel tempo,LG crede sia meglio produrre terminali...e questo non è affatto produttivo!
purtroppo è produttivo invece... un telefono non aggiornato è potenzialmente un telefono venduto in più....
quante persone comprano i telefoni? miliardi. E quante di queste persone sono interessate agli aggiornamenti e/o a rom moddate? l'1%? forse?..... e il resto il telefono lo cambia.... quanti dei vostri parenti/amici hanno uno smartphone e lo usano a meno del 5% delle sue potenzialità? io ne conosco parecchi.... quando il telefono diventa lento o non possono installare altri programmi perchè magari hanno la memoria piena, lo mettono nel cassetto e ne prendono uno nuovo...
io non sono uno che pretende l'ultimo aggiornamento a tutti i costi. Sono soddisfatto del mio cell, e dopo la beta di jb ancora di più.
Fino a pochi anni fa gli aggiornamenti non esistevano nemmeno nei sogni dei progettisti.... il telefono lo compravi così e moriva così....
Questa discussione sta diventando sterile:
Tutti a lamentarsi del parallelo con con Samsung, ma volete un terminale che funziona o dovete solo fare i "fighi" in piazza come i bambini per dire, "io ho jelly bean e tu no, pappapero".
Allora: Samsung è più supportata da google vuoi che sono i stati i primi a crederci, vuoi che hanno una partnership più consolidata, vuoi che samsung è la prima compagnia in fatto di vendite, è normale che saranno sempre più veloci, inoltre sentono il fiato sul collo di lg, che acquista popolarità e crea terminali dotati di hardware importanti.
L9 oltre a essere più diffuso ha anche hardware più antiquato, quindi probabilmente per lg è stato decisamente più semplice creare un nuovo firmware stabile e perfettamente integrato. Inoltre un firmware leaked è stato rilasciato e da molto tempo, quindi questo ritardo non può far altro che farvi piacere, vuol dire che lg sta realmente lavorando per farvi avere un firmware Perfetto.
E aspettate! Se proprio non riuscite provate il leaked come ho fatto io, altrimenti restate su ics che con il nostro terminale (batteria a parte) gira da dio!
Questo è il mio pensiero!
Sono totalmente d'accordo con te!
Probabilmente mi sono espresso,come si dice da me, "come un libro strappato" (male): per produttivo intendevo "un problema agli occhi dei consumatori"(o quanto meno per me).
Se io so che LG anzichè rilasciare aggiornamenti produce telefoni ogni tre per due,con molta probabilità virerò su altre case produttrici!
Questo si tramuta in danno per il prduttore;in questo caso LG.
Questo è il mio modesto parere...
Comunque,visto che questa benedetta v20a esiste,pazientiamo un pò...
Io so già che appena uscito jelly bean tanti si lamenteranno ma quando aggiornano alla 5.0?Ahaha
Inviato dal mio LG-P880
Quote:
Originariamente inviato da Gurufsr87
Vero.. il fatto è ke sicuramente non avremo neanche il 4.2.2 xD
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
e il bello che samsung ha già confermato JB 4.2.2 su GS2 !!!! e noi siamo fermi a ICS.....che vergogna