Visualizzazione stampabile
-
in effetti la cosa ha dell'incredibile. Io vengo da un pessimo optimus dual e ho voluto dare ancora fiducia a lg credendo che quello fosse stato un caso isolato. A questo punto è evidente che l'incapacità di supportare nel tempo gli smartphone è la norma per loro. Il prossimo non sarà certo un lg...
-
Eppure il 4X è un'ottimo terminale, a mio avviso migliore pure dell'S3 (ottimo device ma afflitto da una valanga di problemi : su 5 che conosco e lo hanno 2 hanno avuto il problema della "morte improvvisa" del terminale con cambio scheda madre, e un'altro colori tendenti sul rosso dopo poche ore di accensione...mandato in garanzia per 2 settimane, provato sul posto.....risultato: RIAVUTO UGUALE con lo stesso difetto e rimandato in garanzia per averlo riparato.). Se LG dava una strigliata al reparto sviluppo software non portava altro che benefici anche a se stessa con aumento di considerazione e vendite conseguenti. Samsung può far uscire anche un terminale "bacato", ma con tutto il marketing e supporto che dà almeno i primi anni vende a valanga.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
purtroppo è produttivo invece... un telefono non aggiornato è potenzialmente un telefono venduto in più....
quante persone comprano i telefoni? miliardi. E quante di queste persone sono interessate agli aggiornamenti e/o a rom moddate? l'1%? forse?..... e il resto il telefono lo cambia.... quanti dei vostri parenti/amici hanno uno smartphone e lo usano a meno del 5% delle sue potenzialità? io ne conosco parecchi.... quando il telefono diventa lento o non possono installare altri programmi perchè magari hanno la memoria piena, lo mettono nel cassetto e ne prendono uno nuovo...
io non sono uno che pretende l'ultimo aggiornamento a tutti i costi. Sono soddisfatto del mio cell, e dopo la beta di jb ancora di più.
Fino a pochi anni fa gli aggiornamenti non esistevano nemmeno nei sogni dei progettisti.... il telefono lo compravi così e moriva così....
Perfettamente d'accordo con te. La discussione che voleva solo essere il riferimento su Androidiani per il passaggio di P880 a JB, invece di contenere news e caratteristiche sta diventando un calderone di spam dove teenager vengono a piangere...
-
Quote:
DJM
Perfettamente d'accordo con te. La discussione che voleva solo essere il riferimento su Androidiani per il passaggio di P880 a JB, invece di contenere news e caratteristiche sta diventando un calderone di spam dove teenager vengono a piangere...
Esatto! Nulla di più vero!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Chicco82
Finalmente una buona notizia per chi come me aspetta la versione "ufficiale" :D
Vedremo come è questo JB, del resto io sarò vecchio (sono della generazione che ha visto nascere i cellulari che facevano solo telefonate) ma anche con ICS mi sono trovato bene, e reputo il nostro 4X un ottimo terminale.
rotfl
-
Quote:
Chicco82
ahahahahahahah che ridere da entro marzo ora ce scritto aprile altra presa x le bolas bp1
edit ce scritto e "prevista" quindi non e neanke sicuro.... grazie LG lei sa davvero come trattare i clienti
-
LG ha appena pubblicato su fb l'uscita ufficiale degli aggiornamenti.. il 4x a quanto pare sarà aggiornato ad aprile quindi stimerei 2 massimo 3 settimane e anche L7 ed L5 saranno aggiornati.. quindi c'è da considerare una cosa: gli aggiornamenti non sono stati mai il punto forte di LG (dati i terminali abbandonati) ma non ostante tutto LG sta cominciando anch'essa ad aggiornare un Po tutti gli smartphone e quello che ci vuole da parte nostra è un Po di pazienza dato che è il primo passo avanti che stanno facendo ed è chiaro che non hanno abbastanza esperienza e personale per aggiornare con le tempistiche di Samsung e concorrenza..
Inviato dal mio LG-P880 usando
-
infatti fanno ridere... :\
-
Il 1 Aprile sarebbe il giorno ideale per rilasciare gli aggiornamenti....sempre che siano previsti per l'Aprile di quest'anno....:bd: