E se ritardassero per implementare QSlide? Così la smettete di rompere le palle!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
E se ritardassero per implementare QSlide? Così la smettete di rompere le palle!!!!!!!!!!!!!
Ci è stato confermato da LG più di una volta che l'aggiornamento VERRA' RIALSCIATO ENTRO FINE MARZO!
Quindi non capisco il perchè di questo spam inutile. Inoltre per chi non riuscisse ad attendere c'è già una ROM Jelly Bean direttamente da LG abbastanza stabile. Invece di ringraziare qui si leggono solo commenti negativi e lamentele. E' vero che LG non è stata fulminea ma se contate che Samsung sta rilasciando Jelly Bean per L'S2 solamente in questi giorni e sappiamo tutti che l'S2 è ben più vecchio del 4x.................
Inoltre consideriamo anche il bootloader sbloccato, che non è da poco e potenzialmente ci permetterebbe aggiornamenti non ufficiali per i prossimi 2 anni ;)
Notizia appena letta:
LG Italia ha confermato di essere al lavoro sugli aggiornamenti a Jelly Bean per i modelli Optimus 4X HD, Optimus L7 e Optimus L5.
La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di aprile 2013. Confermiamo che con l’aggiornamento sarà sbloccato anche il bootloader del dispositivo.
ciao ragazzi , non riesco a capire tute le lamentele di certi.... quanto riguarda l'aggiornamento???? ma se ce già !!! ok che e la versione beta ,però io ce l'ho su da piu di 3 settimane (xche non vedevo l'ora di aggiornare come tanti altri) e mi trovo da dio. ragazzi cosa state asp????? un possibile qslide ??? o cosa? ,la beta lavora benissimo e poi se ci saranno altre migliorie basta fare un passo indietro al ics e metti la ufficiale, per tutti quelli che sono cosi in ansia AGGIORNATE.... e basta sputare nel piatto dove si mangia, che poi io sono convinto che ci sono tanti come me che il tel l'ha pagato 399 € e non le cifre astronomiche di samsung o htc, dunque raga basta , usiamo questo post per delle info utili non lo solite lamentele. per tutti possessori di lg 4x hd AGGIORNATE la beta se non avette piu la pazienza. ciao a tutti e godiamoci questo dispositivo
Era ora che qualcuno dicesse qualcosa:)ero mesi che leggevo le lamentele...nn rompete piu...se chi cm me ha speso 500 euro si lamenta ecc potevate prendere l s3 subito a 700...tanto poi vi sareste lamentati cmq eh
che bello leggere un commento preciso,serio e utile..Stra-quoto..
Sopratutto l'ultima parte riguardo il bootloader sbloccato che unito alla possibiltà che la LG rilasci anche i sorgenti del kernel JB (quelli che ha rilasciato per ics finora sembrerebbero non funzionanti a detta di kholk fondatore e membro del team eternity project) ci darebbero la possibilità di avere aggiornamenti per mooolto tempo (altro che JB avremmo di sicuro le prossime versioni di android) e rom custom ufficiali,un po come per lg optimus 2x (che è supportato ufficialmente dalla cyanongen e miui con build aggiornate alle ultime versioni di android)..
quindi personalmente mi importa relativamente poco della rom stock,mi importa molto di più che diano alla community la possibiltà di farci girare quel che ci pare,e per molto tempo rilasciando quel che serve..
Vedi HTC HD2 (possessore del leo)
..forse è ora di finirla anche di incensare Samsung: i miei ultimi terminali sono stati un Wave con il fantomatico sistema operativo Bada che Samsung ha lasciato morire, e un Galaxy S Plus, pagato un anno fa esattamente come ho pagato il 4x hd. L'S plus mi ha fatto penare, come ricezione, come scattosità e come lentezza, e mi ha costretto a provare non so quante rom e quanti Kernel... in definitiva un cesso di telefono che mamma Samsung ha dimenticato appena uscito, dato che ha aggiornato solo una volta alla 2.3.6 .... una vera pena che non finirà in quanto sta continuando a sfornare telefoni inutili come l' SII Plus (Plus? ma dove??) e l'S3 mini, un clone dell'S Advance venduto a caro prezzo. Inoltre l'SII è stato aggiornato a JB da pochissimi giorni, quindi, amici miei, guardiamo avanti ma guardiamoci indietro ogni tanto per capire che le grandi cappellate non sono solo ad appannaggio di LG.
Io sono solo felice di avere un telefono che funziona e senza bug, e che tra qualche giorno sarà aggiornato. Forza LG!!
Non sapevo che per voi gli aggiornamenti fossero una questione di vita :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App