Ce posso capire chi si lamenta del proprio cell. ...ma chi ha un s3 e parla solo x dire che il suo cell e migliore. ..1nn sei utile alla causa 2ce ne sono già tanti di spam inutili 3nnt di mejo da fare?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, solo una cosa, teniamo il thread pulito.
Quindi quelli che si lamentano, si lamentino di meno xD, e gli altri non gli facciano la predica (va bene un post, ma ormai é due pagine che si ripete la solita storia).
Questo thread e stato creato per contenere solo informazioni riguardo l'update, e così deve essere.
Inviato dal mio iGalaxyOne 357
per tutti quelli che dicono che il s3,htc,sony o altri dispositivi sono ottimi e funzionano perfettamente ......ho i miei dubbi ,basta farsi un giro nel post dedicato a s3 o htc o altri per rendersene conto che alla fine dei conti non sono cosi perfetti come si dice e per quello che costano :o:o:o:o:o,e poi questo e un post dedicalo a lg 4x hd ,non capisco cosa l'interessa a uno con s3 se arriva o meno l'aggiornamento ???????fatti cavoli tuoi e lamentati nel post dedicato al s3 ......
Il nostro device ,almeno in quanto mi riguarda, abbiamo un ottimo tel per quello che l'ho pagato (399€)
.ribadisco basta con queste lamentele per l'aggiornamento ufficiale ,chi l'ho vuole basta installare la leaked e provare le nuove funzionalità, e magari fare un appunto a tutti se trovate qualche funzione nascosta,qualche bug visto che siamo in attesa della ufficiale magari con l'uscita della ufficiale si riesce a ottenere una rom quasi perfetta.
Non capisco perchè chi ha ora un S3, o altro device, deve stare quì a interessarsi sull'aggiornamento.....
Devono sempre a fare i superiori e a deridere chi ha altri terminali....Io l'S3 non lo prenderei mai, e se me lo regalassero lo rivenderei. Ripeto non conosco NESSUNO che non abbia avuto problemi + o - gravi con l'S3 e anche il Note. Qui si parla almeno di ritardi sugli aggiornamenti, ma se vado io nel thread sull'S3 ci sono valanghe di problemi di varia natura anche seri per un terminale che chi lo ha l'ha pagato caro....
Meglio ritardi negli aggiornamenti e un terminale affidabile che aggiornamenti costanti e un terminale "bacato" con quel che costa soprattutto.
Ragazzi avete un Po tutti ragione ma parliamoci chiaro io ho confrontato l's3
Con il mio 4x e non abbiamo niente da invidiare all s3.. si per carità è un buon terminale ma ne parlano come se tra i 2 ci fosse un abisso.. sto aspettando con ansia il nuovo firmware con la speranza che l'hardware di questo telefono possa avere una migliore sintonia con il sistema operativo in modo da essere più prestante..
Inviato dal mio LG-P880 usando
Comunque con la leaked ho notato che è svanito quel problema della rotazione lenta della schermata
Inviato dal mio LG-P880 usando
Veramente sto rispondendo a uno che ha appena detto che il suo è migliore.....e sinceramente ti ripeto, S3 è sicuramente il più brutto dei 3 e il meno ergonomico ma sono abbastanza oggettivo da poter dire che è il migliore, visto che li ho provati approfonditamente.
Seconda cosa ma non ho capito cos'è un forum privato questo??? Devo chiedere il permesso per scrivere qua? Da ex possessore di 4X e amante della tecnologia in generale sono interessato all'argomento e sinceramente non mi sto lamentando di nulla, sono solo alcuni di voi che si lamentano. Detto questo vi saluto perché tanto in mezzo a qualche persona sensata con cui è costruttivo parlare c'è sempre il solito bimbominchia trollone che prende tutto sul personale e non ho certo voglia di perdere tempo a rispondergli.
Saluti e pace
Inviato dal mio Galaxy S3
E basta!
Inviato dal mio LG-P880