Visualizzazione stampabile
-
Confermo anch'io che 4X è un ottimo smartphone (comprato ad agosto a 499) però la batteria non è nella media, non si arriva a fine gg., e il sottoscritto ha cambiato 2 batterie originali(quindi non è un problema di batteria).
si ci sono utenti che addirittura parlano di 2,3,4 gg di durata, non dico che non ci credo,ma visto che io uso il cell. solo per whats e 10 minuti di internet e 2,3 foto a mia figlia, arrivo alle 20.00 con 30 % di batteria quando va bene, mi sorge qualche dubbio. scusate a chi dura cosi tanto,che data avete sulla batteria?
non stiamo a parlare si 4X e S3, ognuno compra e dice quello che vuole, però avendo in casa un s3 di mia moglie(a me esteticamente S3 non piace ecco perchè non lo acquistai) posso dire che di batteria e di fotocamera c'è molta differenza a favore del S3.
ora aspettiamo JB ufficiale sperando in queste piccole-grosse migliorie, se solo sistemassero la batteria e la fotocamera nel mio caso(si è vero, se uno vuole delle belle foto usa le macchine fotografiche, e ci sono altre piccole cose da sistemare) il 4x sarebbe un ottimo cellulare soprattutto al prezzo che si trova ora.
aspettiamo fiduciosi da possessore del 4X!!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivix
ora aspettiamo JB ufficiale sperando in queste piccole-grosse migliorie, se solo sistemassero la batteria e la fotocamera nel mio caso(si è vero, se uno vuole delle belle foto usa le macchine fotografiche, e ci sono altre piccole cose da sistemare) il 4x sarebbe un ottimo cellulare soprattutto al prezzo che si trova ora.
aspettiamo fiduciosi da possessore del 4X!!:p
..per la batteria io rilevo un consumo eccessivo dovuto alla voce "sistema android", sempre tra il 40 e il 50%: nonostante ciò dispongo di più di 17, 18 ore di autonomia, con 3 ore circa di schermo acceso.... paradossalmente la voce "schermo" assorbe solo l'8, 9 % dell'energia. Comunque è un risultato che, per il mio utilizzo, considero soddisfacente... avere 2 o 3 ore di autonomia in più non mi cambierebbe nulla perchè arrivo a tarda sera e comunque devo metterlo in carica per il giorno dopo, quindi....
La fotocamera fa buoni scatti. I video non sono un granchè ma non a causa dell'ottica, che a me sembra molto buona come resa cromatica, messa a fuoco e dettaglio, ma per una eccessiva ed incomprensibile compressione video che crea artefatti e perdite di dettaglio . C'è un eccessivo fenomeno di blocking causato dall' algoritmo di compressione, come se fosse tarato per rendere i files video meno pesanti.... è un grave errore che LG doveva risparmiarsi fin dall'inizio, vista anche la sua esperienza in campo video.... speriamo nell'aggiornamento..
-
Non so voi ma io lo stacco la mattina alle 7e30 e arrivo a mezzanotte con il 20 25%...navigo... Messaggi... Chiamate.. Foto e anche mezz'ora di giochi..è normale che se mi metto a giocare a real racing devo aspettarmi un consumo più alto ma questo con qualsiasi cellulare. L'iphone 5 della mia ragazza ha in media la stessa durata.
Inviato dal mio LG-P880
Inviato dal mio LG-P880
-
Basta su, abbiamo disquisito abbastanza la conclusione per quanto mi riguarda è che: è un ottimo terminale e ribadisco che chi sostiene il contrario mente sapendo di mentire! Il terminale però ha grossi problemi sulla gestione della batteria, e probabilmente avendo visto qualche sporadica scattosita potrebbe migliorare anche nella gestione del processore. Quindi per quanto mi riguarda invito chi commenta senza cognizione di causa a fare altro durante la giornata, e anche noi me per primo a lasciare la discussione libera, postando solo notizie inerenti all'aggiornamento!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
videofantasy
Come mai lg 4x hd e fermo alla 4.0.3 neanche la 04
E davvero strano che un terminale cosi potente abbia la 4.0.3
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Quando si dice la pigrizia...........basta leggere qualche post più sopra o una pagina per capire che da circa un mese è uscito l'aggiornamento Ufficioso Jelly Bean e che quello ufficiale sarà rilasciato tra fine mese ed Aprile
-
come nuovo possessore di questo device vi chiedo se la versione 10h è buona e come devo fare a vedere lo stato della batteria ed i vari consumi. in poco piu' di 4 ore con poco utilizzo gia sto al 60%......
-
Quote:
kokkobelloo
come nuovo possessore di questo device vi chiedo se la versione 19h è buona e come devo fare a vedere lo stato della batteria ed i vari consumi. in poco piu' di 4 ore con poco utilizzo gia sto al 60%......
Impostazioni- info sul telefono- batteria- utilizzo batteria cmq la v10h e buona ma io sto provando jb e penso complessivamente lavori meglio
-
Quote:
anthonywilliams92
Impostazioni- info sul telefono- batteria- utilizzo batteria cmq la v10h e buona ma io sto provando jb e penso complessivamente lavori meglio
ma è possibile che la batteria dura cosi' poco?? ma se la carico a telefono acceso la batt si danneggia??
-
Quote:
kokkobelloo
ma è possibile che la batteria dura cosi' poco?? ma se la carico a telefono acceso la batt si danneggia??
Io lo carico sempre così no nn penso forse usandolo sotto carica può danneggiarsi cosa che io cmq faccio e bn o male dall acquisto mi dura sempre lo stesso ps:io ho preso una batteria da 4000 mah e riesco a fare tt il giorno anke con uso intenso anke se esteticamente nn si può guardare. ...puoi optare su quella se proprio nn ce la fai ad arrivare a sera