Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da anthonywilliams92
Quote:
Originariamente inviato da IceB3rgh
Ragazzi ascoltate si sà una data precisa per il rilascio di Jelly Bean??? Perchè onestamente mi sono scocciato!!! Se questo aggiornamento non mi migliora il software inteso sui consumi della batteria io vendo il telefono!! Mi sono praticamente scocciato... Cioè mi dura metà giornata sto benedetto telefono è inaudita sta cosa!!!
Penso che la batteria sia l unica cosa che nn potrà essere migliora. ..quindi se lo aspetti x quello mi sa che puoi anke venderlo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Se nn migliorano la batteria il mio prossimo telefono è un Galaxy! Ameno la Samsung aggiorna immediatamente i top gamma! Nn è come LG che sti aggiornamenti ce li sta facendo pesare!!
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
-
Quote:
Originariamente inviato da
IFabry
Se nn migliorano la batteria il mio prossimo telefono è un Galaxy! Ameno la Samsung aggiorna immediatamente i top gamma! Nn è come LG che sti aggiornamenti ce li sta facendo pesare!!
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
Nexus 4 e ti togli il pensiero. ... aggiornato direttamente da Google
-
Quote:
Dalla padella alla brace insomma....Samsung aggiorna si costantemente, ma rilascia cellulari sta pubblicizzati ovunque, ma PIENI PIENI MA PIENI di problemi. Un S3 dà problemi garantiti dopo 200 giorni di utilizzo....lo avevo sentito dire e da moltissimi confermato e guarda caso l'S3 di mia sorella dopo 8 mesi di vita si accende ma display nero: risultato display guasto di punto in bianco senza nemmeno un urto o caduta.
Cosa te ne fai di aggiornamenti costanti in un cellulare difettato? Meglio aggiornamenti tardivi ma un cellulare stabile, senza problemi e affidabile a mio avviso.
Con gli LG non ho mai avuto problemi, con Samsung si persino con il Nexus (avevo pescato il famigerato C8...)
Sono sicuro che JB porterà numerosi miglioramenti (come d'altro canto è successo col il "gemello" HTC ONE X) incluso l'autonomia della batteria.
Se dovessi cambiare cellulare di sicuro eviterei Samsung (ai tempi del "dominio" Nokia/Simbian parlare di cellulari Samsung faceva rabbrividire...) e andrei su HTC al massimo.
-
Per chi non ha letto gli ultimi sviluppi su xda è presente la prima rom custom per JB v20a per lg p880
si kiama zaiben
la rom è basata sulla stock quindi niente di nuovo dal punto di vista grafico o altro ma l'autore ha fatto alcune modifiche per rendere la stock più snella e funzionale
ecco le feature indicate
ROOTED
Zipaligned
Added third party launcher to choose
Added init.d support
Build.prop tweaks
BusyBox added
Disabled boot sound
Per chi vuole provare ecco un primo assaggio di quel che dovrebbe arrivare sul nostro beneamato O4X..
EDIT ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2203700
-
Quote:
Originariamente inviato da
zicoxx
Per chi non ha letto gli ultimi sviluppi su xda è presente la prima rom custom per JB v20a per lg p880
si kiama zaiben
la rom è basata sulla stock quindi niente di nuovo dal punto di vista grafico o altro ma l'autore ha fatto alcune modifiche per rendere la stock più snella e funzionale
ecco le feature indicate
ROOTED
Zipaligned
Added third party launcher to choose
Added init.d support
Build.prop tweaks
BusyBox added
Disabled boot sound
Per chi vuole provare ecco un primo assaggio di quel che dovrebbe arrivare sul nostro beneamato O4X..
Link? !:D
-
-
interessante, ma visto che ritengo che non manchi molto all'uficiale (se resisto) aspetteró, se qualcuno la prova non esiti a farci sapere
-
Io nn riesco a scaricarla mi si interrompe il download e nn ci sono link alternativi ....Magari se qualcuno ce riuscito e può caricarla su un altro sito gentilmente ( Come vi ci trovate?)
-
Cioè ragazzi mi state dicendo che una volta che sta cavolo di LG fa l'aggiornamento a JB, sblocca il bootloader, qualche developer di xda con le palle fa una signora rom per risparmio e potenza, a me va bene anche la grafica stock m'interessa un kernel potente che mi gestisca tutto al 120% nemmeno il 100%.. Questo chiedo perchè a me esteticamente (parlo di scocche) il telefono è bellissimo, internamente la ui 3.0 è bellissima con tante funzionalità... Ma la batteria mi da troppi, tanti problemi e alcuni giochi poi... tutto per il tegra3 xk gli sviluppatori non ottimizzano le loro app per esso...
-
Salve a tutti volevo porre una domanda a tutti i possessori di v20a la cosa che mi domandavo è con questo aggiornamento qualcuno a constatato il funzionamento della lettura di chiavette usb tramite cavo otc?
Optimus 4x hd