Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivorman85
Salve a tutti volevo porre una domanda a tutti i possessori di v20a la cosa che mi domandavo è con questo aggiornamento qualcuno a constatato il funzionamento della lettura di chiavette usb tramite cavo otc?
Optimus 4x hd
Se nn avremo l aggiornamento ufficiale da LG nn si potrà dare modo ai cuochi di modificare i dati è in tal caso il kernel ke dovrebbe avere la funzione di supportare l otg (molto sommariamente spero di nn aver detto stupidaggini) se siamo fortunati potremo averlo tra qualche mese
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Non basta l'aggiornamento ma servono anche i codici sorgente open source rilasciati dalla LG
Comunque oggi dovrebbe iniziare il roll out dall'Ungheria :)
-
Quote:
hippo74
Non basta l'aggiornamento ma servono anche i codici sorgente open source rilasciati dalla LG
Comunque oggi dovrebbe iniziare il roll out dall'Ungheria :)
Non per farci invidia .... ma sto aggiornando ora il mio L9 brand Vodafone a jb ufficiale :mad:
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
-
Quote:
IceB3rgh
Ragazzi ascoltate si sà una data precisa per il rilascio di Jelly Bean??? Perchè onestamente mi sono scocciato!!! Se questo aggiornamento non mi migliora il software inteso sui consumi della batteria io vendo il telefono!! Mi sono praticamente scocciato... Cioè mi dura metà giornata sto benedetto telefono è inaudita sta cosa!!!
cambierei batteria o abbasserei la luminosità fossi in te. A me con la 10h, 70% luminosità dura un giorno e mezzo a volte pure 2....
-
Chi di voi a messo su la leaked ha riscontrato note positive per quanto riguarda la durata della batteria?..sono in procinto di acquistarlo ma voglio essere sicuro di arrivare a fine giornata con un uso medio.
Grazie!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Io ci faccio la giornata
-
Io Max 16 ore -.-
-
L'ho trovato a 315€...ora ho un dual che tra una mod e un'altra riesco ad arrancare. Però mi stuzzica anche l'idea del nexus a 100 euro in più...
Voi che mi consigliate dato che lo avete?
-
Quote:
venom84
Ma con rom ics o jellybean?
Jb v20a leaked
-
Ragazzi ho disinstallato tutte le app LG cosi da aver meno processi in background visto e considerato che sappiamo benissimo che è colpa del software il consumo eccessivo della batteria! Ora vedo come và mentre non attendo jellybean ufficiale che dovrebbe uscire fine Marzo inizio Aprile anche se poco ci credo...