Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceB3rgh
Giusto per rispondere perchè ho fretta e non posso più di tanto, gia solo che mi dici che io ho cancellato applicaizoni come la ricerca vocale gia hai sbagliato e di molto, dirmi che usi chrome che è di vitale importanza.. beh per me l'hai detta grossa è molto ma moooolto meglio il browser stock se proprio ne vuoi uno differente usi dolphin poi per email, se usi email a cosa ti serve gmail e viceversa?!? UN'altra cosa giusto per renderti conto visto che cavolate non ne dico e stiaMo in un paese democratico scaricati all-in-one vai in boot speedup e leggi quante applicaizoni ti starta android (perchè non è ottimizzato) e fai due conti di quanta batteria ti ciucciano e tu queste app non le usi! Cmq ricordO come sta scritto in guida, voi la guida potete seguirla in parte o completamente... Per il display io lo GESTISCO IO perchè se lo metto automatico a volte è uno spreco tipo quando la batteria è carica me lo setta al 70% in posti dove andrebbe bene il 30 35% quindi me lo setto io abbassando la status bar! Termino con queste parole
Leggi bene gli appunti che ti sono stati mossi prima di sentirti offeso per partito preso!
Cmq crhome funziona meglio e di tanto ed email e Gmail li uso entrambi! E non credo di essere l'unico ne di essere un extra terrestre! Ripeto tu hai tolta tanta roba e ripeto se per te va bene hai fatto bene a fare coai ma l'utente medio le usa e ne ha bisogno! Installando quad core gear box posso staccare il telefono a mezzanotte circa andare a nanna mettendolo off line ed avere necessità di rimetterlo in carica solo alle 22! Sicuramente modificare programmi di start up è utile e come ho detto prima dalla tua guida si può prendere uno spunto! Quindi non ti ho detto che sei un cretino che fa cose stupide ti ho mosso degli appunti con un minimo di esperienza!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
zicoxx
Per chi non ha letto gli ultimi sviluppi su xda è presente la prima rom custom per JB v20a per lg p880
si kiama zaiben
la rom è basata sulla stock quindi niente di nuovo dal punto di vista grafico o altro ma l'autore ha fatto alcune modifiche per rendere la stock più snella e funzionale
ecco le feature indicate
ROOTED
Zipaligned
Added third party launcher to choose
Added init.d support
Build.prop tweaks
BusyBox added
Disabled boot sound
Per chi vuole provare ecco un primo assaggio di quel che dovrebbe arrivare sul nostro beneamato O4X..
EDIT ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2203700
Installate questa dopo i primi 2 cicli sembra che tenga meglio la batteria e soprattutto le app inutili sono già state rimosse. ...così evitate discussioni e soprattutto di fare ot continui
-
Quote:
anthonywilliams92
Installate questa dopo i primi 2 cicli sembra che tenga meglio la batteria e soprattutto le app inutili sono già state rimosse. ...così evitate discussioni e soprattutto di fare ot continui
Preferisco aspettare pazientemente cyano :)
-
LG Italia ha confermato che nell'aggiornamento la funzione QSlide NON sarà presente.
Ah e non sarà presente neanche lo sblocco in stile Optimus G
Non ci resta che sperare nei cuochi :D
-
Quote:
Raffaa
LG Italia ha confermato che nell'aggiornamento la funzione QSlide NON sarà presente.
Pazienza. .. ci penseranno i cuochi ;)
-
Quote:
Raffaa
Della funzione Q-Slide,francamente non me ne frega poi molto...fa rabbia però il fatto che tale funzione sia stata implementata con l'aggiornamento firmware per L9.
Per quanto riguarda,invece,lo sblocco schermata in stile G,ecco,questo mi fa davvero rabbia!
L'animazione mi piace davvero tantissimo!
Chissà...
-
In un modo o nell'altro (xda) stai tranquillo che riuscirai a metterla anche sul tuo 4x ;)
-
Quote:
SalvoBarletta
Della funzione Q-Slide,francamente non me ne frega poi molto...fa rabbia però il fatto che tale funzione sia stata implementata con l'aggiornamento firmware per L9.
Per quanto riguarda,invece,lo sblocco schermata in stile G,ecco,questo mi fa davvero rabbia!
L'animazione mi piace davvero tantissimo!
Chissà...
Lo sblocco in stile optimus g e già possibile per il nostro 4x basta che dai un occhiata su xda. ..provato e funziona
-
Quote:
anthonywilliams92
Lo sblocco in stile optimus g e già possibile per il nostro 4x basta che dai un occhiata su xda. ..provato e funziona
Potresti postere il link?
Sono davvero curioso...
-
Quote:
SalvoBarletta
Potresti postere il link?
Sono davvero curioso...
Ecco a te (sblocco optimus g) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2181646