Visualizzazione stampabile
-
Comunque qslide è una "figata" non necessaria! Nel senso se ci stava era un in più ma di certo non sarà questo a far diventare negativo un eventuale giudizio sul prossimo aggiornamento¡ comunque oltre a questa brutta notizia (a seconda dei punti di vista) hanno rilasciato la data?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Nel mese di aprile ha detto LG Italia sulla pagina ufficiale Facebook.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthonywilliams92
Ti ringrazio!
Per poterlo usare,è richiesta la leaked v20a,io ho la v10h...
-
Quote:
SalvoBarletta
Ti ringrazio!
Per poterlo usare,è richiesta la leaked v20a,io ho la v10h...
E io non posso xké non ho il bootloader sbloccato e recovery xké non ci riesco a farlo! !!
-
Quote:
Raffaa
LG Italia ha confermato che nell'aggiornamento la funzione QSlide NON sarà presente.
Ah e non sarà presente neanche lo sblocco in stile Optimus G
Non ci resta che sperare nei cuochi :D
cortesemente puoi linkare la notizia?
x il qslide su xda è presente una discussione su come abilitarla nelle rom 20a..la cosa strana è che il Qslide c'è nella rom,o meglio,nel framework,ma non ancora attivo..
Quindi mi sembra molto strano che nn ci sia nell aggiornamento a jb..magari nelle prox release?..cmq se è fattibile sicuramente su xda si troverà un modo per farlo funzionare..
-
infatti... do ragione a zicoxx... vorrei proprio sapere dove l avete letta la notizia che non sara implementato il q-slide e neanche lo sblocco come l optimus G , quando gia nella versione laked sono presenti entrambi sia lo sblocco(basta cercare nelle modalità di sblocco schermo) e il q-slide che bisogna solo attivarlo... certa gente da notizie false solo per aprire bocca e dargli fiato... io boh.. che parlate a fa!!
-
Lucagalieti insulta poco le persone, non mi sembra tu sia uno superpartes che può giudicare, quindi muto.
La notizia l'ha scritta la lg stessa sulla sua pagina fb, ho visto lo screen di quel post nel gruppo facebook dedicato all'optimus 4x (appena posso lo linko).
E ripeto caro luca, io nan apro la bocca solo per dargli fiato, io riporto quello che vedo e che mi sembra attendibile, quelle che parla a vanvera qua é qualcun`altro.
EDIT: il gruppo è questo, se scorrete potrete vedere il post (autore Simone Pirla) con screen annesso : http://www.facebook.com/groups/267002106746645/
-
ti informo io... la discussione di cui parli l ho letta anch'io su facebook ma era di dicembre 2012 e jelly bean non era ancora previsto nei piani di LG per il 4x... poi a smentire tale notizia è uscita la prima leaked jelly bean a gennaio inoltrato per il 4x ed entrambe le funzioni erano presenti (basta vedere qualche video su youtube).. solo il q-slide era da attivare tramite permessi di root... e sicuramente nella versione finale sarà presente... riesce a gestirlo anche L9 che è un dual core da 1ghz, figurati il nostro tegra 3, credo solo che tu ti sia perso delle notizie per strada... perchè in quella discussione Lg italia afferma anche che il bootloader non sarebbe stato sbloccato.... e puntualmente una settimana fa dice tramite un comunicato ufficiale che il bootloader viene sbloccato con l aggiornamento... questo a dimostrazione che tra il dire e il fare c'è una bella differenza
-
Quote:
lucagalieti
ti informo io... la discussione di cui parli l ho letta anch'io su facebook ma era di dicembre 2012 e jelly bean non era ancora previsto nei piani di LG per il 4x... poi a smentire tale notizia è uscita la prima leaked jelly bean a gennaio inoltrato per il 4x ed entrambe le funzioni erano presenti (basta vedere qualche video su youtube).. solo il q-slide era da attivare tramite permessi di root... e sicuramente nella versione finale sarà presente... riesce a gestirlo anche L9 che è un dual core da 1ghz, figurati il nostro tegra 3, credo solo che tu ti sia perso delle notizie per strada... perchè in quella discussione Lg italia afferma anche che il bootloader non sarebbe stato sbloccato.... e puntualmente una settimana fa dice tramite un comunicato ufficiale che il bootloader viene sbloccato con l aggiornamento... questo a dimostrazione che tra il dire e il fare c'è una bella differenza
Ma infatti mi sembrava strano, avevo letto il processo di qslide nel mio terminale e mi chiedevo se Lg non avesse cambiato idea in corso d'opera per chi sa quale bizzarra idea! Non avevo capito che si riferissero alla discussione fb!
A questo punto si sono sicuro che qslide ci sarà ma fondamentalmente non mi cambierà molto :rolleyes:
-
Ragà credo non abbiate capito, si riferisce a questo post quà e come vedete LG parla già di Jelly Bean
http://www.facebook.com/groups/26700...6074133506108/