Visualizzazione stampabile
-
Cioè ma dico io, con questo thread andate in continuazione OT, vi insultate e create casini, su 95 pagine solo 50 commenti sono inerenti all'argomento! Se un cristo fuori dal forum o dentro, possiede un 4x e vuole informarsi ci mette una settimana a leggersi tutte ste cavolate senza sapere la risposta visto che non c'è nè! Poi matthew se vedi che ha pochi messaggi e da fastidio, non lo calcolare! Poi l'utente prima ha chiesto informazioni perchè lo aggredite deridendolo chaball per esempio fa buonanotte.. è normale pure io mi sarei innervosito.... Tutto qui mo lasciamo perdere e aspettiamo questo aggiornamento :D
-
beh direi che è difficile darti torto... riportare un po' di ordine e magari eliminare tutti i commenti inutili allo scopo? compreso questo mio...
-
Il moderatore qui è LG mobile e in questa discussione latita da tempo immemore... Non solo l'aggiornamento in ritardo, anche lo spam di certa gentaglia dobbiamo tenerci...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
troyvespa
Il moderatore qui è LG mobile e in questa discussione latita da tempo immemore... Non solo l'aggiornamento in ritardo, anche lo spam di certa gentaglia dobbiamo tenerci...
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Scusate ma da un moderatore di casa LG cosa vi aspettavate? È già tanto se apre il thread una volta ogni 3 mesi. Questa è la loro considerazione del cliente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
^JackBauer87^ - Inviato dal mio LG-P880 scusate per i termini coloriti non era mia intenzione...
-
su xda stanno postando file kdz della v20b. ma allora è uscita?
edit: per la precisione v20b HK (che hk stia per hong kong?)
-
Quote:
hermes669
No... hardkore!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
hermes669
Appena letto ma facciamola provare prima a loro nn si sa mai. ..tanto ce ne sono di intrepidi su xda
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
-