Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IceB3rgh
Cioè ma dico io, con questo thread andate in continuazione OT, vi insultate e create casini, su 95 pagine solo 50 commenti sono inerenti all'argomento! Se un cristo fuori dal forum o dentro, possiede un 4x e vuole informarsi ci mette una settimana a leggersi tutte ste cavolate senza sapere la risposta visto che non c'è nè! Poi matthew se vedi che ha pochi messaggi e da fastidio, non lo calcolare! Poi l'utente prima ha chiesto informazioni perchè lo aggredite deridendolo chaball per esempio fa buonanotte.. è normale pure io mi sarei innervosito.... Tutto qui mo lasciamo perdere e aspettiamo questo aggiornamento :D
Cmq chiedo scusa per il "buonanotte"...era solo un modo per dire che c'erano 10 pagine precedenti che parlavano dell'aggiornamento dell'L9.
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
Ma che cazzo! LG di merda!
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
Ragazzi allora? Si sa qualcosa? Mi dareste il link di xda del kdz hk
Inviato dal mio LG-P880 usando
-
-
Quote:
IceB3rgh
Cioè ma dico io, con questo thread andate in continuazione OT, vi insultate e create casini, su 95 pagine solo 50 commenti sono inerenti all'argomento! Se un cristo fuori dal forum o dentro, possiede un 4x e vuole informarsi ci mette una settimana a leggersi tutte ste cavolate senza sapere la risposta visto che non c'è nè! Poi matthew se vedi che ha pochi messaggi e da fastidio, non lo calcolare! Poi l'utente prima ha chiesto informazioni perchè lo aggredite deridendolo chaball per esempio fa buonanotte.. è normale pure io mi sarei innervosito.... Tutto qui mo lasciamo perdere e aspettiamo questo aggiornamento :D
a mio avviso servirebbe una discussione ufficiale dove il 1° post viene continuamente aggiornato con le info e i link di tutte le versioni disponibili
io ormai rinuncio a leggere sta conversazione è impossibile leggere e capire qualcosa con tutti questi OT
-
LUCAARX scusami per la mia ognoranza potrei sapere cosa cambia dalla v20a e la v20b HK? Cosa sta a significare hardkore? Grazie :D
Palloncini ti riassumo io è uscita una rom 4.1.2 leaked (non ufficiale) v20a, successivamente è uscita una rom v20b 4.1.2 sempre leaked hardkore il quale non so da dove è uscita XD. Posso però dirti che da LG ITALIA è stato rilasciato un post con scritto che agli inizi di Aprile LG 4X riceverà quasi sicuramente l'aggiornamento a jelly bean ufficiale con sblocco bootloader :D
Perchè dico sicuramente? Perchè LG ha scritto più volte agli utenti che il 4x è pronto per essere aggiornato :D, l'aggiornamento a jelly bean è stato rilasciato già per L9 E L7 quindi seocndo la politica LG saremo gli utlimi ad averlo :D
Peace and Love lucaarx gentilmenteeee rispondi <3
-
Quote:
palloncini90
a mio avviso servirebbe una discussione ufficiale dove il 1° post viene continuamente aggiornato con le info e i link di tutte le versioni disponibili
io ormai rinuncio a leggere sta conversazione è impossibile leggere e capire qualcosa con tutti questi OT
se siete d'accordo, forse sarebbe meglio aprire una discussione ufficiale quando uscirà l'aggiornamento ufficiale; altrimenti lo so che andrà a finire esattamente come questa, con 10 pagine di messaggi utili e 90 di minchiate.
@ icebergh, per come la intendo io dovrebbe essere hk hong kong e cn china....
ps mi sa che mi propongo come moderatore...
-
Quote:
lucaarx
se siete d'accordo, forse sarebbe meglio aprire una discussione ufficiale quando uscirà l'aggiornamento ufficiale; altrimenti lo so che andrà a finire esattamente come questa, con 10 pagine di messaggi utili e 90 di minchiate.
@ icebergh, per come la intendo io dovrebbe essere hk hong kong e cn china....
ps mi sa che mi propongo come moderatore...
Un moderatore serio ed affidabile è sempre ben accetto!
Per quanto riguarda la nuova pagina ufficiale,credo sia giusto attendere il rilascio di Jelly Bean,ma a condizione che non diventi una porcheria con insulti ed inutili commenti come sta diventando questa!
-
Quote:
SalvoBarletta
Per quanto riguarda la nuova pagina ufficiale,credo sia giusto attendere il rilascio di Jelly Bean,ma a condizione che non diventi una porcheria con insulti ed inutili commenti come sta diventando questa!
parole sante!
scusate l'OT voto x lucaarx come moderatore :D
-
Quote:
Originariamente inviato da LGP880
Quote:
Originariamente inviato da SalvoBarletta
parole sante!
scusate l'OT voto x lucaarx come moderatore :D
Ank'io! :)
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)