CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 148 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Stesso ostacolo mio sai?.. E mi insospettisce il fatto che stia ribassando cosi tanto in cosi poco tempo dalla sua uscita.
    Ragazzi ma io ho sentito deprezzato di soli 100 euro, ma questo dispositivo appena uscì non costava 599 euro!?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Eh appunto....è un quad core molto valido ed è il piu econimico....secondo me....se fosse aggiornato....sarebbe meglio anche dell s3....

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

E questo può farci pensare.. che forse stia scendendo così tanto perché probabilmente già sanno che non verrà aggiornato a JB, non si sbilanciano quindi.. questo può fare insospettire forse.. chissà!

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Costava 499, l'ho preso a fine giugno 2012 a 499. Per cui aver perso poco più di 100 € in 6 mesi é fisiologico con un mercato così veloce nel lanciare smartphone nuovi e sempre più potenti!
    Ultima modifica di hippo74; 20-01-13 alle 21:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Quindi pensi che possa scendere un altro po ancora ?..

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Costava 499, l'ho preso a fine giugno 2012 a 499. Per cui aver perso poco più di 100 € in 6 mesi é fisiologico con un mercato così veloce nel lanciare smartphone nuovi e sempre più potenti!
    beh secondo me arriverà a 319€ questa primavera già lo hanno proposto a 379€ con gar.ITA 1 mese fa un noto negozio di elettronica ed è tutt'ora quel prezzo in negozio on line.....e non solo li..poi con uscita imminente del G...
    Ultima modifica di handycrazy; 20-01-13 alle 22:59

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Import o ufficiale Italia? 319 mi sembra un tantino poco potrebbe scendere ancora a 359 con l'arrivo del Optimus G

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Import o ufficiale Italia? 319 mi sembra un tantino poco potrebbe scendere ancora a 359 con l'arrivo del Optimus G

è una mia idea vedremo ovviamente ITA... cmq anche il Dual 1 anno fà ( fine febbraio) andò in sottocosto a 299€ in piu' di un negozio usci' di li a poco il 4x HD...
    Ultima modifica di handycrazy; 21-01-13 alle 09:58

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Purtroppo il Dual ha tutta un'altra storia perché con le lungaggini che ha sofferto per l'aggiornamento a ICS era invendibile anche a 299. Il 4X é tutto un altro film e a mio avviso si è svalutato molto meno del S3 e del One X. È comunque un fattore positivo perché significa che a rivenderlo usato se in buone condizioni ci puoi ancora ricavare 300/350€

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo il Dual ha tutta un'altra storia perché con le lungaggini che ha sofferto per l'aggiornamento a ICS era invendibile anche a 299. Il 4X é tutto un altro film e a mio avviso si è svalutato molto meno del S3 e del One X. È comunque un fattore positivo perché significa che a rivenderlo usato se in buone condizioni ci puoi ancora ricavare 300/350€
    ...staremo a vedere aspettiamo uscita del G...devono fare fuori i fondi di magazzino poi del 4X...

....350€ ?!?
    la VEDO DURA !!!!!!!!!!!! rivenderlo come usato quando uno lo prende NUOVO a 379€ Gar. ITA scusa.....
    e poi One X non si è svalutato come dici tu mi riferisco OVVIAMENTE al NO BRAND ITA il prezzo che ha tutt'ora...
    Per LG poi su molti forum il prezzo usato si aggira sui 280€ ...300€ se 1 mese di vita o meno..
    ieri un mio amico ha preso un 4X ITA no brand su altro sito a 290€ aveva 3 settimane di vita...
    Ultima modifica di handycrazy; 21-01-13 alle 10:39

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Thumbs down

Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    ...staremo a vedere aspettiamo uscita del G...devono fare fuori i fondi di magazzino poi del 4X...

....350€ ?!?
    la VEDO DURA !!!!!!!!!!!! rivenderlo come usato quando uno lo prende NUOVO a 379€ Gar. ITA scusa.....
    e poi One X non si è svalutato come dici tu mi riferisco OVVIAMENTE al NO BRAND ITA il prezzo che ha tutt'ora...
    Per LG poi su molti forum il prezzo usato si aggira sui 280€ ...300€ se 1 mese di vita o meno..
    ieri un mio amico ha preso un 4X ITA no brand su altro sito a 290€ aveva 3 settimane di vita...
    Se permetti piuttosto che darlo via a 200€ me lo tengo!!! E' un ottimo terminale, è potente, ha un ottimo schermo e non si blocca mai!!!
    Perchè diamine lo devo dar via a pochi euro quando fra un pò sbloccano il bootloader e aggiornano a 4.1????!!!! Se poi vogliamo speculare e lucrare sulle paturnie dei polli liberissimi di farlo, ma di sicuro io non ci casco!!!!

Piuttosto gli faccio fare la muffa pur di non regalarlo a qualche furbone.......

Pagina 16 di 148 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio