CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 148 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ora ci si diverte

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    finalmenteee vediamo se possiamo avere un quadcore degno di nota e ottimizzato =)=)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giando87290 Visualizza il messaggio
    finalmenteee vediamo se possiamo avere un quadcore degno di nota e ottimizzato =)=)
    Non fatevi prendere dalla curiosità per poi essere troppo avventati. In questi giorni ci saranno ancora test di stabilità e bugs su questo firmware, molto probabilmente cominceranno a sviluppare ROM basate sulla v20a leak,visto anche che i colleghi di XDA sono riusciti a sbloccare il bootloader ed aggiungere il root; ma vi ricordo che è una versione beta e che quindi le migliorìe ad hoc per il terminale (QSlide,Batteria e gestione dei processori Tegra3) ancora non sono presenti in questo firmware. Consiglio come sempre di attendere la versione OTA ufficiale perchè molti utenti hanno deciso di fare un Rollback al firmware precedente in quanto la v20a succhia troppe risorse e la batteria (il vero punto debole del P880) crolla molto velocemente. Restate ad ICS ancora per qualche settimana che conviene.
    Ultima modifica di devilo; 07-03-13 alle 15:47

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato devilo per il post:

Crhis78 (07-03-13),kokkobelloo (07-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Oggi è veramente un giorno speciale per LG 4X inizia una nuova era per questo device.
    Ho pure aperto una discussione sull'argomento per evitare di discutere di cose inerenti alla recovery nativa e bootloader qui dove si andrebbero a perdere eventuali consigli o procedure..
    Però mi sento anche io di dire di valutare per bene la necessità di flashare al momento,si tratta pur sempre di una beta e va presa per le pinze..
    E come ho già scritto qualche post fa ci siamo,oramai cìè tutto l'occorrente per avere custom rom con la massima libertà al pari di device più blasonati che però avevano già bootloader sbloccato o recovery nativa..

6. Il seguente Utente ha ringraziato zicoxx per il post:

Crhis78 (07-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'importante è che sia uscita la beta e sicuramente quella ufficiale sarà completa e con i bug risolti (si spera....)
    Io di sicuro con ICS mi trovo benone fino ad ora e non intendo "sperimentare" fino al rilascio ufficiale. Il 4x è un ottimo terminale e mi ci trovo magnificamente, sarebbe stato incomprensibile abbandonarlo con gli aggiornamenti. Spero in una CyanogenMOD 10.1 in tempi brevi....

8. Il seguente Utente ha ringraziato maximonet per il post:

Crhis78 (07-03-13)

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per chi avesse problemi nel tradurre il metodo per avere il ROOT in v20a ho appositamente creato una guida tradotta da XDA: ecco il link https://www.androidiani.com/forum/lg...v10x-v20x.html

Enjoy !!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato devilo per il post:

Crhis78 (07-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    Non fatevi prendere dalla curiosità per poi essere troppo avventati. In questi giorni ci saranno ancora test di stabilità e bugs su questo firmware, molto probabilmente cominceranno a sviluppare ROM basate sulla v20a leak,visto anche che i colleghi di XDA sono riusciti a sbloccare il bootloader ed aggiungere il root; ma vi ricordo che è una versione beta e che quindi le migliorìe ad hoc per il terminale (QSlide,Batteria e gestione dei processori Tegra3) ancora non sono presenti in questo firmware. Consiglio come sempre di attendere la versione OTA ufficiale perchè molti utenti hanno deciso di fare un Rollback al firmware precedente in quanto la v20a succhia troppe risorse e la batteria (il vero punto debole del P880) crolla molto velocemente. Restate ad ICS ancora per qualche settimana che conviene.
    Io il rollback proprio non me la sento di farlo appunto perché tanto non mancherá molto al rilascio dell'ufficiale e questo jelly bean è troppo comodo non me ne riesco a separare!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mortos per il post:

Crhis78 (07-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora io sto provando da 3 gg sto jb e mi trovo da dio , poi se questa e una beta come dicono in tanti non vedo l'ora di vedere la versione definitiva , fino a quel punto non vedo il motivo dell rollback xche il sistema ,al meno sul mio dispositivo che ha 183 programmi installati, va che e una meraviglia .che me ne frega se l'ics consumava 550 mb di ram e questa beta ne mangia 700 ,tanto il dispositivo lavora benissimo. ragga provatela poi quando arriva la versione finale ...rollback e installiamo la definitiva

14. Il seguente Utente ha ringraziato marius4783 per il post:

Crhis78 (07-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius4783 Visualizza il messaggio
    allora io sto provando da 3 gg sto jb e mi trovo da dio , poi se questa e una beta come dicono in tanti non vedo l'ora di vedere la versione definitiva , fino a quel punto non vedo il motivo dell rollback xche il sistema ,al meno sul mio dispositivo che ha 183 programmi installati, va che e una meraviglia .che me ne frega se l'ics consumava 550 mb di ram e questa beta ne mangia 700 ,tanto il dispositivo lavora benissimo. ragga provatela poi quando arriva la versione finale ...rollback e installiamo la definitiva
    Grazie ma rimango a ics x ora

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mortos
    Originariamente inviato da devilo
    Io il rollback proprio non me la sento di farlo appunto perché tanto non mancherá molto al rilascio dell'ufficiale e questo jelly bean è troppo comodo non me ne riesco a separare!

Scusa ma che ha di così comodo rispetto a ics?

Inviato dal mio LG-P880

Androidiano

Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Scusa ma che ha di così comodo rispetto a ics?

Inviato dal mio LG-P880
    Tutto!!!! Sul serio è davvero una figata, poi fate come volete.

AAAAh una cosa importante: non se vi siete accorti che la radio adesso ha l'RDS. Contrariamente a quanto diceva il prode LGMobile........ che come al solito ha dimostrato di non sapere una emerita mazza sul nostro 4X........................

18. Il seguente Utente ha ringraziato reddog per il post:

marius4783 (07-03-13)

Pagina 54 di 148 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio