CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 148 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka96
    ragazzi sapete perchè quando metto a caricare tutta la notte il mio LG 4x da spento e lo riprendo la mattina ha sempre la batteria che arriva al 97/98 e certe volte 99 %...sapete dirmi perchè non arriva mai al 100% ? mentre se lo carico da acceso ci arriva al 100%...ma non capisco il motivo se lo lascio di notte non carica tutto, non dovrebbe essere al contrario? rispondete! Grazie

A questo problema Giacobbo dedicherà la nuova puntata di Mistero XD... Non l'ho mai capito nemmeno io.. Ho chiesto all'assistenza e non mi hanno saputo rispondere...

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka96 Visualizza il messaggio
    ragazzi sapete perchè quando metto a caricare tutta la notte il mio LG 4x da spento e lo riprendo la mattina ha sempre la batteria che arriva al 97/98 e certe volte 99 %...sapete dirmi perchè non arriva mai al 100% ? mentre se lo carico da acceso ci arriva al 100%...ma non capisco il motivo se lo lascio di notte non carica tutto, non dovrebbe essere al contrario? rispondete! Grazie
    Fammi capire: lo carichi da spento, poi stacchi l'alimentatore, e lo accendi ? Se si è normale. Quando si accende al boot ciuccia 1% di batteria. Sempre.
    Ti consiglio invece di procedere cosi: Se ancora non hai mai fatto un wipe battery o hai problemi di livello batteria fallo scaricare tutto completamente finche si spegne, da spento lo attacchi al caricabatterie e lo tieni in carica 8 ore. Poi, sempre con il caricabatteria collegato, lo accendi e lo lasci in standby per 10/15min . Stacca l'alimantatore e goditi la carica.
    Per tutte le altre volte, il mio consiglio è quello di ricaricarlo sempre da spento se possibile, in modo tale che non ci sono programmi in background che ciucciano energia,poi come sopra lo accendi con il caricatore collegato, e lo stacchi dopo 5 min.
    Nel normale utilizzo e con carica da acceso, quando sei al 5% lo metti in carica e quando arriva al 100% (e ci arriva abbastanza velocemente) lo ignori e lo lasci altri 10/20min... Poi piano piano dopo diverse cariche, il registro interno di sistema,che si gestisce i livelli batteria, si "abitua" alla tipologia di carica e diventerà piu' preciso nel tempo. Solitamente avviene che tende a crollare velocemente da cariche alte (100%-->97% in 20min) per poi assestarsi con valori piu precisi a livelli bassi (25%-->22% in probabilmente ore ed ore..): esempi a dispositivo in standby e con un "registro interno della batteria" ancora da assestarsi a dovere.
    Io faccio cosi e con un uso normale (senza giochi),luminosità al 25% però, il mio utilizzo livello batteria arriva a 2/3 gg. Certo no ne faccio un uso eccessivo, ma con il mio genere di utilizzo è in media cosi.. per esempio adesso sono al 21% di carica e non lo carico da: 3 giorni,11ore,44 min,18sec. Con utilizzo molto intenso arrivo a fine giornata. Monto la magica V10F stock ed ho bloccato alcune applicazioni all'avvio che vanno in background con Autostarts (Gemini ciucciava 40mb e si attivava ad ogni installazione di un software..male) ed utilizzo QuadGear in Eco Mode sempre attiva per la gestione dei processori.Ho anche provato ad usare molti programmi per l'overclock o l'underclock della frequenza CPU come SetCPU e simili, ma onestamente non mi sono trovato molto bene per diversi motivi che non sto qui a spiegare in questo thread.
    Procedi come ti ho consigliato, senza programmi come JuiceDefender,Power Saver e company (che ciucciano MOLTA ram in background),la gestione te la fai tu, a mano, attivando e disattivando wifi etc; che di certo arrivi almeno a fine giornata stressandolo.
    Mi sono informato davvero parecchio sulle batterie e sul loro funzionamento quindi quello che posso suggerirti sono i metodi che uso e mi trovo bene ! Buona fortuna!
    Ultima modifica di devilo; 08-03-13 alle 00:43

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilo
    Originariamente inviato da luka96
    Fammi capire: lo carichi da spento, poi stacchi l'alimentatore, e lo accendi ? Se si è normale. Quando si accende al boot ciuccia 1% di batteria. Sempre.

No, almeno quello che capita a me è diverso.. Se lo carico da spento devo tenere premuto il tasto per una 10ina di secondo per avviarlo e, sempre con il caricabatterie attaccato, dopo tutta la nottata in carica lo trovo al 97%

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troyvespa Visualizza il messaggio
    No, almeno quello che capita a me è diverso.. Se lo carico da spento devo tenere premuto il tasto per una 10ina di secondo per avviarlo e, sempre con il caricabatterie attaccato, dopo tutta la nottata in carica lo trovo al 97%

Il tuo 4X ha il root ? Che firmware monta? Hai installato software di gestione batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilo
    Originariamente inviato da troyvespa

Il tuo 4X ha il root ? Che firmware monta? Hai installato software di gestione batteria?

Io l'ho preso ad agosto e di conseguenza i firmware l'ho provati tutti, e con tutti ho avuto lo stesso problema, indipendentemente dal root che ho fatto sulla v10f..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

raga mi e sorto un problema nn so se è dovuto all aggiornamento a jb o meno ....ma nn mi è mai successo mi da la connessione wifi collegata ma nn mi fa usare ne le app ke rikiedono internet ne farmi navigare ho provato a riavviarlo a staccarlo e ricollegarlo ma nnt sembra morto se avete idee per risolvere grz in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    A me 13856....ma perché ognuno ha un punteggio diverso?

Inviato dal mio LG-P880
    Xke i dev sono simili non uguali anche se sono lo stesso modello dello stesso marchio

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Procedi come ti ho consigliato, senza programmi come JuiceDefender,Power Saver e company (che ciucciano MOLTA ram in background),la gestione te la fai tu, a mano, attivando e disattivando wifi etc; che di certo arrivi almeno a fine giornata stressandolo.
    Mi sono informato davvero parecchio sulle batterie e sul loro funzionamento quindi quello che posso suggerirti sono i metodi che uso e mi trovo bene ! Buona fortuna![/QUOTE]
    Boh...io uso regolarmente juice defender ...e mi aiuta anziché peggiorare come dici :what:...
    Vabbeh che ogni device è differente ... io da juice non mi separo...mi trovo molto bene

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di LGP880

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi vi dico la mia storia dell rom stock originariamente il cell aveva la v10H poi installato la cyanogenmod xD poi la custonexus xD e la batteria ovviamente crollava nn arrivava alle 17.00 poi ho installato la unofficial JB ma lo stesso anzi sembrava essere peggiorata la durata...... ora finalmente dp tante rom ho installato la v10D e grazie a dio e favolosa !!!! almeno x me !!!! il cell lo tengo acceso da ieri sera alla 18.00 a ora dp 576 mex e 35 chiamate e un po di gioco "Real racing 3" nn so se mi sn spiegato e un paio di minuti in wi fi giusto x controllare whatsapp ora sn ankora al 76% !!!!! al contrario di tt quelli che dicono che la migliore rom e la v10H io smentisco nessun impuntamento anke se e una vecchia rom i giochi vanno fluidissimi cio che nn accadeva con le altre rom usate sempre a scatti ....la batteria dura tanto almeno a me e nn ho nessun programmino salva batteria installato che dirvi io ho trovato la pace finalmente un smartphone degno di questo nome

Androidiano L'avatar di LGP880

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sony inzia il rilascio di Android 4.1.2 per Xperia J | Notizie | Telefonino.net scandaloso anke sony ci supera nel rilascio di JB per un cell datato poi.....ma dai ...

Pagina 56 di 148 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio