Originariamente inviato da
Nicco75it
Ragazzi, io vi vorrei far riflettere su cosa stiamo dicendo!! C'è chi spera di aggiornare a JB, chi vorrebbe solo QSlide altrimenti vende il cellulare, chi vorrebbe già montare android 5.0, etc...
Stiamo perdendo di vista però la tematica principale, e cioè la voglia di sapere il perché lg aggiorna prima i fascia media dei top gamma, il perché avremo un aggiornamento parziale ed il perché lg non continui comunque ad aggiornare i suoi device nonostante "passìno di moda". È un po' come se chi ha un pc acer non potesse montare Windows 8 o lo potesse montare in maniera parziale rispetto ad uno che possiede un pc asus!! Questo è incredibile. Detto questo, io proprio stasera ho cercato di sapere i motivi della mancanza del qslide da lg Italia ma non ho ancora avuto risposta e non credo me la daranno mai. A questo punto, visto che il mio 4x hd va benissimo con ICS, se siete d'accordo, potremmo boicottare in massa l'aggiornamento ufficiale e buttarci direttamente su una mod. Che ne dite, è una minchiata?