CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 148 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

in effetti la cosa ha dell'incredibile. Io vengo da un pessimo optimus dual e ho voluto dare ancora fiducia a lg credendo che quello fosse stato un caso isolato. A questo punto è evidente che l'incapacità di supportare nel tempo gli smartphone è la norma per loro. Il prossimo non sarà certo un lg...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Eppure il 4X è un'ottimo terminale, a mio avviso migliore pure dell'S3 (ottimo device ma afflitto da una valanga di problemi : su 5 che conosco e lo hanno 2 hanno avuto il problema della "morte improvvisa" del terminale con cambio scheda madre, e un'altro colori tendenti sul rosso dopo poche ore di accensione...mandato in garanzia per 2 settimane, provato sul posto.....risultato: RIAVUTO UGUALE con lo stesso difetto e rimandato in garanzia per averlo riparato.). Se LG dava una strigliata al reparto sviluppo software non portava altro che benefici anche a se stessa con aumento di considerazione e vendite conseguenti. Samsung può far uscire anche un terminale "bacato", ma con tutto il marketing e supporto che dà almeno i primi anni vende a valanga.

DJM
    DJM non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD (P880)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    purtroppo è produttivo invece... un telefono non aggiornato è potenzialmente un telefono venduto in più....
    quante persone comprano i telefoni? miliardi. E quante di queste persone sono interessate agli aggiornamenti e/o a rom moddate? l'1%? forse?..... e il resto il telefono lo cambia.... quanti dei vostri parenti/amici hanno uno smartphone e lo usano a meno del 5% delle sue potenzialità? io ne conosco parecchi.... quando il telefono diventa lento o non possono installare altri programmi perchè magari hanno la memoria piena, lo mettono nel cassetto e ne prendono uno nuovo...

io non sono uno che pretende l'ultimo aggiornamento a tutti i costi. Sono soddisfatto del mio cell, e dopo la beta di jb ancora di più.
    Fino a pochi anni fa gli aggiornamenti non esistevano nemmeno nei sogni dei progettisti.... il telefono lo compravi così e moriva così....
    Perfettamente d'accordo con te. La discussione che voleva solo essere il riferimento su Androidiani per il passaggio di P880 a JB, invece di contenere news e caratteristiche sta diventando un calderone di spam dove teenager vengono a piangere...

5. Il seguente Utente ha ringraziato DJM per il post:

Mortos (20-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJM Visualizza il messaggio
    Perfettamente d'accordo con te. La discussione che voleva solo essere il riferimento su Androidiani per il passaggio di P880 a JB, invece di contenere news e caratteristiche sta diventando un calderone di spam dove teenager vengono a piangere...
    Esatto! Nulla di più vero!

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

LG.JPG leggete...

Androidiano

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chicco82 Visualizza il messaggio
    LG.JPG leggete...

Finalmente una buona notizia per chi come me aspetta la versione "ufficiale"
    Vedremo come è questo JB, del resto io sarò vecchio (sono della generazione che ha visto nascere i cellulari che facevano solo telefonate) ma anche con ICS mi sono trovato bene, e reputo il nostro 4X un ottimo terminale.

Androidiano L'avatar di LGP880

Smartphone
    LG 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chicco82 Visualizza il messaggio
    LG.JPG leggete...
    ahahahahahahah che ridere da entro marzo ora ce scritto aprile altra presa x le bolas
    edit ce scritto e "prevista" quindi non e neanke sicuro.... grazie LG lei sa davvero come trattare i clienti
    Ultima modifica di LGP880; 20-03-13 alle 16:38
    Telefoni posseduti:
    HTC HD7 Black 32GB ---->SAMSUNG GALAXY S Black 16GB ---->SAMSUNG GALAXY S2 White 16GB---->LG 4X HD White 48GB ---->Ipad Mini White

LG 4X HD Jelly Bean v20A LEAKED
    Root OK
    Recovery OK
    Rom Stock
    Kernel Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

LG ha appena pubblicato su fb l'uscita ufficiale degli aggiornamenti.. il 4x a quanto pare sarà aggiornato ad aprile quindi stimerei 2 massimo 3 settimane e anche L7 ed L5 saranno aggiornati.. quindi c'è da considerare una cosa: gli aggiornamenti non sono stati mai il punto forte di LG (dati i terminali abbandonati) ma non ostante tutto LG sta cominciando anch'essa ad aggiornare un Po tutti gli smartphone e quello che ci vuole da parte nostra è un Po di pazienza dato che è il primo passo avanti che stanno facendo ed è chiaro che non hanno abbastanza esperienza e personale per aggiornare con le tempistiche di Samsung e concorrenza..

Inviato dal mio LG-P880 usando

Baby Droid

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

infatti fanno ridere... :\

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il 1 Aprile sarebbe il giorno ideale per rilasciare gli aggiornamenti....sempre che siano previsti per l'Aprile di quest'anno....

Pagina 81 di 148 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio