CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 148 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Forse tu che stai scrivendo con il Samsuka S3 hai sbagliato blog quindi o la finisci di trollare oppure chiediamo al moderatore di bannarti!!! Decidi tu.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se compri cazzate non ci possiamo fare nulla. Uno un s.o. nato morto, l'altro un telefono di tre anni fa che hai pagato 400 carte l'anno scorso....bastava prendersi un s2 e a quest'ora stavi aspettando la 4.2.2

Inviato dal mio Galaxy S3
    Vedi amico che, tuo malgrado, mi stai dando ragione: non bisognerebbe essere fanatici di smartphones per "indovinare" il telefono giusto. E' lecito che le aziende producano prodotti diversificati per prestazioni, ma non è lecito che tra questi prodotti vi siano 1,2, o più "pacchi". Il Wave era pubblicizzato da Samsung come il telefono dal nuovo sistema operativo, che si sarebbe affermato come alternativa ad android: ciò significa che un utente comune, come me, col senno di poi, è stato raggirato. Il Galaxy S Plus, che ho preso con un'offera di Tre, è stato il single core più veloce prodotto da Samsung, e invece si è rivelato di una lentezza esasperante, per aprire la rubrica o solamente per scorrere le pagine del desktop. Non sto affermando che sia solo Samsung a produrre telefoni inutili, ma semplicemente che tutti questi elogi sono decisamente sprecati per un marchio che è esattamente come gli altri, e che, se non gli lasci 600 euro , ti rifila un bel pacco senza alcun rispetto per il cliente.
    Senza soffermarmi sulle vere e proprie truffe di Iphone, ti faccio solo notare che ho comprato un telefono dalle prestazioni globali simili al tuo spendendo,, se non la metà, quasi la metà. Allora mi cominciano a puzzare tutte queste lodi sperticate e queste recensioni on-line a senso unico, fatte o da fanboy bimbiminkia, o peggio, da gente in malafede che ottiene non so quali benefici ad inventarsi improbabili test e classifiche di fantasia, spesso non tenendo in nessuna considerazione il prezzo di acquisto, che dovrebbe essere una delle voci principali ad incidere sulla valutazione.

4. Il seguente Utente ha ringraziato magocinzio per il post:

Crhis78 (21-03-13)

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    Vedi amico che, tuo malgrado, mi stai dando ragione: non bisognerebbe essere fanatici di smartphones per "indovinare" il telefono giusto. E' lecito che le aziende producano prodotti diversificati per prestazioni, ma non è lecito che tra questi prodotti vi siano 1,2, o più "pacchi". Il Wave era pubblicizzato da Samsung come il telefono dal nuovo sistema operativo, che si sarebbe affermato come alternativa ad android: ciò significa che un utente comune, come me, col senno di poi, è stato raggirato. Il Galaxy S Plus, che ho preso con un'offera di Tre, è stato il single core più veloce prodotto da Samsung, e invece si è rivelato di una lentezza esasperante, per aprire la rubrica o solamente per scorrere le pagine del desktop. Non sto affermando che sia solo Samsung a produrre telefoni inutili, ma semplicemente che tutti questi elogi sono decisamente sprecati per un marchio che è esattamente come gli altri, e che, se non gli lasci 600 euro , ti rifila un bel pacco senza alcun rispetto per il cliente.
    Senza soffermarmi sulle vere e proprie truffe di Iphone, ti faccio solo notare che ho comprato un telefono dalle prestazioni globali simili al tuo spendendo,, se non la metà, quasi la metà. Allora mi cominciano a puzzare tutte queste lodi sperticate e queste recensioni on-line a senso unico, fatte o da fanboy bimbiminkia, o peggio, da gente in malafede che ottiene non so quali benefici ad inventarsi improbabili test e classifiche di fantasia, spesso non tenendo in nessuna considerazione il prezzo di acquisto, che dovrebbe essere una delle voci principali ad incidere sulla valutazione.
    I pacchi te li rifilano anche a 600euro. Basta pensare al Nokia N9 del quale hanno abbandonato lo sviluppo. Purtroppo la società investe sul telefono che ha venduto di più, e lascia "morti" quelli che invece hanno avuto meno successo. Hai ragione sul fatto che il cliente medio non sa di queste cose. Ma il cliente medio che non sa che il suo device è in ritardo con le release sw in genere vive benissimo anche se ha il 4.0.4 e non il 4.1.2.... purtroppo ormai l'aggiornamento o meno di un device non è condizionato dalla serietà di una azienda o di un'altra (tutte cercano di guadagnare il più possibile) ma da quanto il prodotto ha avuto successo. Ha venduto tanto? Allora vale la pena di lavorarci per accontentare molte persone e fidelizzare. Ha venduto poco? Ci si butta su un altro progetto....

Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Androidiano L'avatar di SalvoBarletta

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    I pacchi te li rifilano anche a 600euro. Basta pensare al Nokia N9 del quale hanno abbandonato lo sviluppo. Purtroppo la società investe sul telefono che ha venduto di più, e lascia "morti" quelli che invece hanno avuto meno successo. Hai ragione sul fatto che il cliente medio non sa di queste cose. Ma il cliente medio che non sa che il suo device è in ritardo con le release sw in genere vive benissimo anche se ha il 4.0.4 e non il 4.1.2.... purtroppo ormai l'aggiornamento o meno di un device non è condizionato dalla serietà di una azienda o di un'altra (tutte cercano di guadagnare il più possibile) ma da quanto il prodotto ha avuto successo. Ha venduto tanto? Allora vale la pena di lavorarci per accontentare molte persone e fidelizzare. Ha venduto poco? Ci si butta su un altro progetto....

Purtroppo è esattamente così!
    Ci ha pensato proprio la nostra cara LG a ricordarcelo,aggiornando inizialmente L9 e poi L9 Brand Wind (fascia media) e noi col 4X (top gamma) stiamo ancora aspettando...e da quanto ho capito ci vorrà ancora un mese!
    Più successo = più sostanza e celerità!

Androidiano L'avatar di Simone4x

Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Converrebbe scambiarlo con un l9 a questo punto tanto anroid 5 lo sogneremo ugualmente sul nostro dispositivo

Androidiano

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

oramai su questo post è stato detto e stradetto in tutte le lingue... perchè mai vi siete comperati un LG sapendo che "non aggiorna .. non gliene frega dei clienti.. non farà mai l'aggiornamento xxxx.. e via di cazzate.."

lo avete comperato comunque nonostente tutti i pareri degli ex possessori del dual che hanno ribadito fino alla nause che LG =*erda, non veniteci a dire che non lo sapevate, ma nonostante tutto lo avete comperato, e adesso invece avete superato il limite (quello della rottura di palle) con i vostri costanti inutili flame da bimbiminKia..

Capibile essere in attesa di un aggiornamento ma farne una questione di vita/morte.. voglio dire.....

naturalmente mio personale pensiero, di un possessore di questo dispositivo che segue questo forum/post per seguire l'evoluzione del terminale, per leggere quello che scrivono gli amici competenti con serenità ed imparzialita ma che ne ha le boll piene di flame inutili.

P.S.
    se qualcuno si sente offeso me ne scuso, in ogni caso non replicherò a chissachi si senta in dovere di fare polemica inutile.

peace
    Ultima modifica di Tsuami; 21-03-13 alle 14:59

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

oramai su questo post è stato detto e stradetto in tutte le lingue... perchè mai vi siete comperati un LG sapendo che "non aggiorna .. non gliene frega dei clienti.. non farà mai l'aggiornamento xxxx.. e via di cazzate.."

lo avete comperato comunqu nonostente tutti i pareri degli ex possessori del dual che hanno ribadito fino alla nause che LG =*erda, non veniteci a dire che non lo sapevate, ma nonostante tutto lo avete comperato, e adesso invece avete superato il limite (quello della rottura di palle) con i vostri costanti inutili flame da bimbiminKia..

Capibile essere in attesa di un aggiornamento ma farne una questione di vita/morte.. voglio dire.....

naturalmente mio personale pensiero, di un possessore di questo dispositivo che segue questo forum/post per seguire l'evoluzione del terminale, per leggere quello che scrivono gli amici competenti con serenità ed imparzialita ma che ne ha le boll piene di flame inutili.
    Hai perfettamente ragione, inutile stare da qui a quando rilasceranno l'aggiornamento a commentare....proporrei una tregua.
    Ho posseduto sia il Dual che il 4X e con entrambe mi sono trovato bene. Fortunatamente non sono mai andato forsennatamente dietro agli aggiornamenti e mi sono "goduto" i terminali avuti. Il 4x va benone anche a stock se volete JB a tutti i costi c'è la beta no....
    Se c'è da aspettare ancora fatevene una ragione. La questione dell'L9 fà un pò arrabbiare ma se è stato deciso così....
    Ultima modifica di maximonet; 21-03-13 alle 16:10

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Infatti....non capisco tutte queste liti...io per questo telefono ho speso 499 euro, ero indeciso tra questo è s3....certo magari non avrà svoice e aggiornamenti, però siccome la Samsung all'epoca voleva 699 ho deciso di prendermi LG.....e sono contento perché nonostante siamo a ics il telefono è abbastanza stabile..ho avuto anche s3 per un giorno ma meglio col mio...

Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Posso dirvi una cosa da ignorante... Ho avuto al possibilità di avere LG 4X HD E S3
    Personalmente posso assicurarvi che per l'uso che faccio il 4x è migliore sotto tanti aspetti ma ha delle cose a sfavore, quali il surriscaldamento e i giochi non ottimizzati scassano le biglie. Però mettendo un gioco ottimizzato tegra3 contro il qualcomm del s3 posso assicurarvi che un emozione potete mangiarvela con la grafica che propone (DEAD TRIGGER). Quindi per piacere evitate commenti inutili. Ah posso dirvi anche che si è vero l's3 ha dietro di lui molti sviluppatori molte rom e kernels ma che cavolo è stato annunciato da LG ITALIA che agli iniz di aprile esce jelly bean con bootloader sbloccato.. avete voglia di roms e kernels, Potrete ottimizzare il tegra3 al massimo stando attendi al surriscaldamento che vi fonderà il telefono.. personalmente anche io avevo perso le speranze se vedete un mio post dove mi lamento del 4x ve en renderete conto. Ma vedendoli insieme posso assicurarvi che nonostante il 4x abbia ICS e s3 jellybean... L's3 appesantito come il 4x forse aveva qualche microlag all'uscita dell'applicazioni girando per il drawer, non nego il 4x ma forse qualcosa in meno.. Posso assicurarvelo
    L'unica cosa che spero è che....... L'SO che uscirà non sarà buggato solo questo perchè io al 101% avrò rom stock e un kernel mod XD

Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99

Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Posso dirvi una cosa da ignorante... Ho avuto al possibilità di avere LG 4X HD E S3
    Personalmente posso assicurarvi che per l'uso che faccio il 4x è migliore sotto tanti aspetti ma ha delle cose a sfavore, quali il surriscaldamento e i giochi non ottimizzati scassano le biglie. Però mettendo un gioco ottimizzato tegra3 contro il qualcomm del s3 posso assicurarvi che un emozione potete mangiarvela con la grafica che propone (DEAD TRIGGER). Quindi per piacere evitate commenti inutili. Ah posso dirvi anche che si è vero l's3 ha dietro di lui molti sviluppatori molte rom e kernels ma che cavolo è stato annunciato da LG ITALIA che agli iniz di aprile esce jelly bean con bootloader sbloccato.. avete voglia di roms e kernels, Potrete ottimizzare il tegra3 al massimo stando attendi al surriscaldamento che vi fonderà il telefono.. personalmente anche io avevo perso le speranze se vedete un mio post dove mi lamento del 4x ve en renderete conto. Ma vedendoli insieme posso assicurarvi che nonostante il 4x abbia ICS e s3 jellybean... L's3 appesantito come il 4x forse aveva qualche microlag all'uscita dell'applicazioni girando per il drawer, non nego il 4x ma forse qualcosa in meno.. Posso assicurarvelo
    L'unica cosa che spero è che....... L'SO che uscirà non sarà buggato solo questo perchè io al 101% avrò rom stock e un kernel mod XD
    Io ho avuto S3 (Exynos), 4X e One X e ti posso assicurare che non è come dici... il 4X è il peggiore dei 3 sotto quasi tutti gli aspetti, ha una batteria penosa, sw poco ottimizzato, pessima gestione dei core e un gioco delle plastiche orrendo, oltre che una fotocamera da basso di gamma del 2012. Poi per carità il display e l'estetica non si discutono ma l'S3 non lo vede neanche col cannocchiale. Senza voler andare OT, qua si parla di fw 4.1.2 e anche sotto questo aspetto il 4X arriva ultimo. Insomma un buon device malamente supportato

Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Pagina 83 di 148 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio