CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 148 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92
    Originariamente inviato da IceB3rgh
    Ragazzi ascoltate si sà una data precisa per il rilascio di Jelly Bean??? Perchè onestamente mi sono scocciato!!! Se questo aggiornamento non mi migliora il software inteso sui consumi della batteria io vendo il telefono!! Mi sono praticamente scocciato... Cioè mi dura metà giornata sto benedetto telefono è inaudita sta cosa!!!
    Penso che la batteria sia l unica cosa che nn potrà essere migliora. ..quindi se lo aspetti x quello mi sa che puoi anke venderlo

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Se nn migliorano la batteria il mio prossimo telefono è un Galaxy! Ameno la Samsung aggiorna immediatamente i top gamma! Nn è come LG che sti aggiornamenti ce li sta facendo pesare!!

Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Se nn migliorano la batteria il mio prossimo telefono è un Galaxy! Ameno la Samsung aggiorna immediatamente i top gamma! Nn è come LG che sti aggiornamenti ce li sta facendo pesare!!

Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    Nexus 4 e ti togli il pensiero. ... aggiornato direttamente da Google

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dalla padella alla brace insomma....Samsung aggiorna si costantemente, ma rilascia cellulari sta pubblicizzati ovunque, ma PIENI PIENI MA PIENI di problemi. Un S3 dà problemi garantiti dopo 200 giorni di utilizzo....lo avevo sentito dire e da moltissimi confermato e guarda caso l'S3 di mia sorella dopo 8 mesi di vita si accende ma display nero: risultato display guasto di punto in bianco senza nemmeno un urto o caduta.

Cosa te ne fai di aggiornamenti costanti in un cellulare difettato? Meglio aggiornamenti tardivi ma un cellulare stabile, senza problemi e affidabile a mio avviso.
    Con gli LG non ho mai avuto problemi, con Samsung si persino con il Nexus (avevo pescato il famigerato C8...)

Sono sicuro che JB porterà numerosi miglioramenti (come d'altro canto è successo col il "gemello" HTC ONE X) incluso l'autonomia della batteria.
    Se dovessi cambiare cellulare di sicuro eviterei Samsung (ai tempi del "dominio" Nokia/Simbian parlare di cellulari Samsung faceva rabbrividire...) e andrei su HTC al massimo.
    Ultima modifica di maximonet; 24-03-13 alle 20:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per chi non ha letto gli ultimi sviluppi su xda è presente la prima rom custom per JB v20a per lg p880
    si kiama zaiben
    la rom è basata sulla stock quindi niente di nuovo dal punto di vista grafico o altro ma l'autore ha fatto alcune modifiche per rendere la stock più snella e funzionale
    ecco le feature indicate

ROOTED
    Zipaligned
    Added third party launcher to choose
    Added init.d support
    Build.prop tweaks
    BusyBox added
    Disabled boot sound

Per chi vuole provare ecco un primo assaggio di quel che dovrebbe arrivare sul nostro beneamato O4X..

EDIT ecco il link
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2203700
    Ultima modifica di zicoxx; 24-03-13 alle 21:15 - Motivo: inserimento link

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zicoxx per il post:

Crhis78 (24-03-13),Mortos (24-03-13),Raffaa (24-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zicoxx Visualizza il messaggio
    Per chi non ha letto gli ultimi sviluppi su xda è presente la prima rom custom per JB v20a per lg p880
    si kiama zaiben
    la rom è basata sulla stock quindi niente di nuovo dal punto di vista grafico o altro ma l'autore ha fatto alcune modifiche per rendere la stock più snella e funzionale
    ecco le feature indicate

ROOTED
    Zipaligned
    Added third party launcher to choose
    Added init.d support
    Build.prop tweaks
    BusyBox added
    Disabled boot sound

Per chi vuole provare ecco un primo assaggio di quel che dovrebbe arrivare sul nostro beneamato O4X..
    Link? !

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

interessante, ma visto che ritengo che non manchi molto all'uficiale (se resisto) aspetteró, se qualcuno la prova non esiti a farci sapere

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io nn riesco a scaricarla mi si interrompe il download e nn ci sono link alternativi ....Magari se qualcuno ce riuscito e può caricarla su un altro sito gentilmente ( Come vi ci trovate?)

Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Cioè ragazzi mi state dicendo che una volta che sta cavolo di LG fa l'aggiornamento a JB, sblocca il bootloader, qualche developer di xda con le palle fa una signora rom per risparmio e potenza, a me va bene anche la grafica stock m'interessa un kernel potente che mi gestisca tutto al 120% nemmeno il 100%.. Questo chiedo perchè a me esteticamente (parlo di scocche) il telefono è bellissimo, internamente la ui 3.0 è bellissima con tante funzionalità... Ma la batteria mi da troppi, tanti problemi e alcuni giochi poi... tutto per il tegra3 xk gli sviluppatori non ottimizzano le loro app per esso...

Baby Droid L'avatar di ivorman85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo porre una domanda a tutti i possessori di v20a la cosa che mi domandavo è con questo aggiornamento qualcuno a constatato il funzionamento della lettura di chiavette usb tramite cavo otc?

Optimus 4x hd

Pagina 88 di 148 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio