Originariamente inviato da IceB3rgh
Che programma hai usato e cosa hai eliminato?
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
Che programma hai usato e cosa hai eliminato?
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
Allora ho utilizzato Titanium backup per le app che ero sicuro di eliminare (alcune le ho congelate per evitare errori) e poi lidroid system toolbox è un app gratis sullo store utilizzila per renderti conto delle app che disinstalli...
Tutte le applicaizoni necessitano di ROOT!
Ultima modifica di IceB3rgh; 25-03-13 alle 17:42
Ragazziiiiii vi posso dare una bella notiziaaaa???? Da quando ho cancellato le app LG, modificate le app alllo startup, pulizia generale... Ho caricato il cell al 100%... Riavviato... Scollegato dal caricabatterie... Ora dopo un'ora di autonomia, tra un paio di SMS giro tra i menù indovinateee?? Segna 99% *_______* Che soddisfazionnnnn mo vediamoo a qnt arrivaaaaa *_________________________________* Adesso mi serveee solo lo sblocco del bootloaderrr carico un kernelll potenteeee e mi sta bene cosiiiii XD
Io te lo consiglio vivamente, specie a quel prezzo. Io mi trovo davvero bene pure a stock con ICS. Ora poi con l'aggiornamento a breve e ROM in arrivo non potrà che andare ancora meglio.L'ho trovato a 315€...ora ho un dual che tra una mod e un'altra riesco ad arrancare. Però mi stuzzica anche l'idea del nexus a 100 euro in più...
Voi che mi consigliate dato che lo avete?
Originariamente inviato da hippo74
Fonti?
Inviato dal mio LG-P880
Wow!!! Interessante.. facci sapere a quanto arrivi
Inviato dal mio LG-P880 usando
Crhis78 (26-03-13)
Androidiani cari, con le modifiche che ho effettuato al software che monta il 4X sono riuscito ad estendergli la durata della batteria, ora indovinate mi segna 86% sta acceso da 13h 48m 57s e come sapete è il sistema android che consuma molta energia a me segna solo 8%
Mi sà che ci sono riuscito XD posterò una guida con tutte le modifiche effettuate e varie accorgimenti sul risparmio energetico.
Attendo il boooooootloaderr sbloccatooooo *_________________________________________________ _____________*
Ah l'uso dello smartphone è navigazione tra i vari menù, un pò di wi fi e molti SMS![]()