CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 148 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nicco75it

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    Non capisco se ci fate o ci siete...... tutti sanno che la 10h é la ROM ufficiale LG ICS uscita a novembre 2012, ergo é OVVIO che il bootloader é Bloccato!!!! Lo sblocco era riferito a JB non ICS. E con questo basta con i commenti stupidi grazie.
    Mi Sa che il commento stupido è il tuo sapientone di sto C...o!!! I post sopra scritti stanno parlando di Bootloader bloccato dopo aver aggiornato a JB. Leggi bene e sii più educato!!!
    Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non capisco se ci fate o ci siete...... tutti sanno che la 10h é la ROM ufficiale LG ICS uscita a novembre 2012, ergo é OVVIO che il bootloader é Bloccato!!!! Lo sblocco era riferito a JB non ICS. E con questo basta con i commenti stupidi grazie.
    Mi sembra ovvio che una ROM stock o dopo un'aggiornamento il bootloader sia bloccato......e quando mai li danno già sbloccati di default (che tra l'altro invalida la garanzia)! Per lo sblocco occorre seguire la guida per la v20a:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...2-8-touch.html
    Ultima modifica di maximonet; 06-04-13 alle 20:33

Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    Ma sei capace a leggere oppure no??!!?? Evidentemente no . . . prima di dare fiato alla bocca occorre riflettere, riflettere e riflettere, poi si può sempre sbagliare.

Buona serata.
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximonet Visualizza il messaggio
    Mi sembra ovvio che una ROM stock o dopo un'aggiornamento il bootloader sia bloccato......e quando mai li danno già sbloccati di default (che tra l'altro invalida la garanzia)! Per lo sblocco occorre seguire la guida per la v20a:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...2-8-touch.html
    Sì Maxi. .. xò stando a LG. .. il bootloader doveva essere sbloccato con l aggiornamento a Jb. .. è quello che ci fa strano. .. capisci? !
    E poi quella procedura non va proprio bene con la.v20a official ma con la leaked. .. lucaarx ha detto che la sistema x bene. .. chiarendo pure il discorso dei driver

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Azz....si scordavo della "promessa" di LG. Davo per scontato che la guida andasse bene anche per la rom ufficiale, non avendo ancora provato.
    Già LG fatica a mantenere gli impegni di aggiornamento, se sei mette a far promesse....

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximonet Visualizza il messaggio
    Azz....si scordavo della "promessa" di LG. Davo per scontato che la guida andasse bene anche per la rom ufficiale, non avendo ancora provato.
    Già LG fatica a mantenere gli impegni di aggiornamento, se sei mette a far promesse....

Ah poi LG è l unica a prendere in garanzia cel moddati.... il bootloader sbloccato non invalida la garanzia

Androidiano

Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io collego il telefono a pc suite ma mi dice che la versione 10h che io ho è la più aggiornata, devo fare qualcosa per procedere all'aggiornamento??

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Sì Maxi. .. xò stando a LG. .. il bootloader doveva essere sbloccato con l aggiornamento a Jb. .. è quello che ci fa strano. .. capisci? !
    E poi quella procedura non va proprio bene con la.v20a official ma con la leaked. .. lucaarx ha detto che la sistema x bene. .. chiarendo pure il discorso dei driver

il bootloader PUO' essere sbloccato; anche sui nexus il bootloader è bloccato, e può essere sbloccato con fastboot oem unlock da cmd...
    la cosa importante è che il bootloader può essere sbloccato.

Purtroppo per la guida devo convincere mia sorella a flashare la v20 ufficiale... gli esperimenti li faccio col suo ahahah
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

10. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

hippo74 (06-04-13)

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mitico usi il cellulare della sorellina come cavia e comunque é tutto esatto quello che hai detto perché il Nexus 7 di default ha il bootloader bloccato poi lo si sblocca facilmente con i vari tools che si trovano in rete

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io collego il telefono a pc suite ma mi dice che la versione 10h che io ho è la più aggiornata, devo fare qualcosa per procedere all'aggiornamento??
    Credo dipendi se il telefono è brandizzato o no. Con la mia v10h Europa mi ha trovato l'aggiornamento

Pagina 121 di 148 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio