Mi Sa che il commento stupido è il tuo sapientone di sto C...o!!! I post sopra scritti stanno parlando di Bootloader bloccato dopo aver aggiornato a JB. Leggi bene e sii più educato!!!
Mi sembra ovvio che una ROM stock o dopo un'aggiornamento il bootloader sia bloccato......e quando mai li danno già sbloccati di default (che tra l'altro invalida la garanzia)! Per lo sblocco occorre seguire la guida per la v20a:Non capisco se ci fate o ci siete...... tutti sanno che la 10h é la ROM ufficiale LG ICS uscita a novembre 2012, ergo é OVVIO che il bootloader é Bloccato!!!! Lo sblocco era riferito a JB non ICS. E con questo basta con i commenti stupidi grazie.
https://www.androidiani.com/forum/lg...2-8-touch.html
Ultima modifica di maximonet; 06-04-13 alle 20:33
Sì Maxi. .. xò stando a LG. .. il bootloader doveva essere sbloccato con l aggiornamento a Jb. .. è quello che ci fa strano. .. capisci? !
E poi quella procedura non va proprio bene con la.v20a official ma con la leaked. .. lucaarx ha detto che la sistema x bene. .. chiarendo pure il discorso dei driver
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Azz....si scordavo della "promessa" di LG. Davo per scontato che la guida andasse bene anche per la rom ufficiale, non avendo ancora provato.
Già LG fatica a mantenere gli impegni di aggiornamento, se sei mette a far promesse....
Io collego il telefono a pc suite ma mi dice che la versione 10h che io ho è la più aggiornata, devo fare qualcosa per procedere all'aggiornamento??
il bootloader PUO' essere sbloccato; anche sui nexus il bootloader è bloccato, e può essere sbloccato con fastboot oem unlock da cmd...
la cosa importante è che il bootloader può essere sbloccato.
Purtroppo per la guida devo convincere mia sorella a flashare la v20 ufficiale... gli esperimenti li faccio col suo ahahah
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
hippo74 (06-04-13)
Mitico usi il cellulare della sorellina come caviae comunque é tutto esatto quello che hai detto perché il Nexus 7 di default ha il bootloader bloccato poi lo si sblocca facilmente con i vari tools che si trovano in rete
Credo dipendi se il telefono è brandizzato o no. Con la mia v10h Europa mi ha trovato l'aggiornamentoIo collego il telefono a pc suite ma mi dice che la versione 10h che io ho è la più aggiornata, devo fare qualcosa per procedere all'aggiornamento??