io ho aggiornato da lg suite prima avevo la 10h, l'aggiornamento e andato bene ora risulta la v20a però ho il bootloadere bloccato, non dovrebbe essere sbloccato?
io ho aggiornato da lg suite prima avevo la 10h, l'aggiornamento e andato bene ora risulta la v20a però ho il bootloadere bloccato, non dovrebbe essere sbloccato?
Ultima modifica di pinocell; 09-04-13 alle 15:11
ciao ragazzi anche a me avendo aggiornato con lg suite...tutto ok ma il botloader è bloccato
Sì, il bootloader è bloccato, dovete sbloccarlo manualmente.
Seguite l'ottima guida di Lucaarx (:
https://www.androidiani.com/forum/lg...2-8-touch.html
confermo l'ottima durata della batteria con JB ufficiale:
caricato al 100% ieri mattina, spento solo la notte ed ora sono a circa il 15% di carica residua!!!! LUminosità 70% 3G disattivato ed uso normale.
Risparmio energetico disattivato.
io non ho notato un miglioramento sulla batteria, hanno aggiunto il controllo che a una certa temperatura si abbassa la luminosità del video e non la puoi alzare, ma a voi l'applicazione media home vi funziona.? io da quando ho aggiornato non funziona più...come se non esiste
cmq con JB 4x migliorato in tutto!! io che avevo grandissimi problemi di batteria ora arrivo a casa x cena con il 45 % circa!!refresh home perfetto!
Ragazzi ho notato una cosa , se tengo la connessione dati spenta l'autonomia migliora rispetto a ICS mentre se come ero solito uso soltanto il gsm l'autonomia cala drasticamente ... sembra che il traffico dati consumi di piú qualcuno ha notato la stessa cosa ?
Dopo l'aggiornamento con metodo ufficiale "LGMobile Support Tool" dalla V10H da scettico ho provato ad utilizzare il telefono senza alcun tipo di reset e ho avuto diversi problemi sia nei programmi istallati che sul sistema operativo stesso.
Quindi mi sono convinto, ho fatto il backup degli sms e del registro delle chiamate quindi tutti i reset possibili sul bootloader tornando allo stato di fabbrica. Inserendo poi il mio account google è tornata la rubrica, sono state autonomamente reistallate tutte le applicazioni. Ho quindi ripristinato gli sms e il registro delle chiamate dal backup ed il telefono è ritornato allo stato originale ma con delle belle sorprese: ORA IL TELEFONO SEMBRA UN ALTRO, è PERFETTO NON SI BLOCCA MAI NON HA PIù ALCUN TIPO DI PROBLEMA Nè SUI PROGRAMMI Nè SUL SISTEMA OPERATIVO... CHE MERAVIGLIA!!!
Ho notato poi con stupore la presenza di una strana icona nella barra delle notifiche che in precedenza non avevo mai visto... non riesco a capire cosa sia e neanche va via, allego lo screenshot. Avete idee?2013-04-10-09-50-41.jpg
Ho già capito quale intendi.....è il nfc prova a disabilitarlo è vedi che sparisce
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App