Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
si è staccato dal manubrio o dal cellulare ? ho un dock per iphone ( sembra che tutti gli smartphone fascia media abbiano quei margini ) da 20 euro della cellularline ( penso ) che ha sopportato senza problemi diversi offroad con la mia camaleonte cross ....
dannazione , ora sto lg non è più compatibile .....
un pezzo era attaccato al manubrio, un pezzo al cellulare (quello che lo abbracciava insomma).. si sono separati i due
-
Probabilmente non hai bloccato bene l'affrancatura .... molto comune che si sfili il cellulare , molto di più che si snodi al manubrio ...
ad ogni modo ho trovato nelle cianfrusaglie uno stand per auto del mio vecchissimo samsung i600 , e l'attacco del supporto del cellulare è compatibile con il supporto manubrio .
E come dimensioni ci siamo ....
Farò una prova , anche se preferivo qualcosa che lo bloccasse superiormente , tipo pinza ....
-
Quote:
goghicche
Mi è arrivata la Nillkin, confermo l'ottima qualità, ma la vendo perchè ho venduto l'Lg prima che mi arrivasse..:)
E' compresa una pellicola.
La custodia è il modello "
LG P880(Optimus 4X HD)Style series-type leather case", di colore nero.
20€ spedizione in raccomandata inclusa.
Su internet lo trovo solo su ebay non ce da nessun altra parte questo modello? mi piace e la voglio acquistare.
P.S. peccato che lai venduta laverei presa io
-
4 allegato(i)
a qualcuno interessa una custodia nuova nera della nilkin? ho anche una custodia a libretto. fatemi sapere.
Allegato 61375Allegato 61376Allegato 61377Allegato 61378
-
Quote:
chaball
Prezzo?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
con spedizione la nilkin 13 euro e la seconda 9. se interessa ho anche una pellicola puro OTTIMA. ne ho pagate due 9 e 99 e la vendo con 3 euro insieme alle custodie.
Quote:
thunderz
Prezzo?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Quote:
chaball
con spedizione la nilkin 13 euro e la seconda 9. se interessa ho anche una pellicola puro OTTIMA. ne ho pagate due 9 e 99 e la vendo con 3 euro insieme alle custodie.
per eventuali trattative contattatemi anche per messaggio.
-
Ho comprato nillkin flip case di colore azzurro ma non mi piace a qualcuno interessa?
-
-