Visualizzazione stampabile
-
Messo la v20b da una settimana circa... onestamente non vedo grossi cambiamenti, forse la batteria leggermente migliorata e, sembra, sottolineò sembra, che il launcher non si debba ricaricare ogni volta, o comunque è più veloce.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Anche a me sembra un pelino migliore generalmente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alogim
Messo la v20b da una settimana circa... onestamente non vedo grossi cambiamenti, forse la batteria leggermente migliorata e, sembra, sottolineò sembra, che il launcher non si debba ricaricare ogni volta, o comunque è più veloce.
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
allora ieri ho fatto hard reset messo la 20a hard reset ed messo 20b poi ho ripristinato le apk ora sono al 83 % con 30 minuti di schermo buono ????
-
Quote:
salv9
allora ieri ho fatto hard reset messo la 20a hard reset ed messo 20b poi ho ripristinato le apk ora sono al 83 % con 30 minuti di schermo buono ????
Ti stai trovando bene salv? L'hai già risbloccato?
-
Installato aggiornamento v20b e fatto hard reset. Il i miglioramenti li ho notati per la maggior fluidità, anche per la ricarica della home. Avevo scritto un post precedente come mettere i permessi di root;ed il procedimento è lo stesso che per la v20a.(almeno sul mio è andato) vorrei sapere come si comporta la batteria... Non mi sembra a e che duri un poco di più, anzi :'(.
vi Domando, ma come si comporta la vostra?
-
Ragazzi prima favevo 2 ore di schermo sono andato dove ho comprato ed oggj mi hanno cambiato il telefono la batteria era sul 25 percentento ho configurato ho pure scaricato delle cose era al 5 percento ed avevo gia fatto un ora speriamo bene ripeto telefono e batteria nuovi se la durata e' buona non penso do moddarlo
-
Ragazzi sono disperato... Ieri sera mi e' arrivato l'aggiornamento, l'ho scaricato, installato, mi si riavvia il telefono e mi va in modalita' recovery ( il telefono l'avevo comprato su ebay e non pensavo ke quello che me l'aveva venduto aveva install anke la cwm).. Ora il telefono va solo in recovery e il pc, windows 7 64 bit, non me lo riconosce ... :'( qualcuno mi aiuta perpiacere...
-
Quote:
deyd93
Ragazzi sono disperato... Ieri sera mi e' arrivato l'aggiornamento, l'ho scaricato, installato, mi si riavvia il telefono e mi va in modalita' recovery ( il telefono l'avevo comprato su ebay e non pensavo ke quello che me l'aveva venduto aveva install anke la cwm).. Ora il telefono va solo in recovery e il pc, windows 7 64 bit, non me lo riconosce ... :'( qualcuno mi aiuta perpiacere...
Metti la stock segui la guida sul forum
-
Non posso perchè il pc non mi riconosce il telefono dalla cwm.. i driver li ho già installati nel pc ma niente da fare :'(
-
Quote:
deyd93
Non posso perchè il pc non mi riconosce il telefono dalla cwm.. i driver li ho già installati nel pc ma niente da fare :'(
È successo anche a me io ho risolto togliendo la bayyeria ed facendo il procedimento