e misà proprio di si
e misà proprio di si
Salve a tutti, ho trovato su ebay una batteria maggiorata da 2500 mha ovviamente non originale.
Magari non ora ma tra un po vorrei sapere se qualcuno l'ha gia comprata o ne ha sentito parlare e se può darmi qualche consiglio
Grazie!
questo è il link : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it
Ultima modifica di lelezaga; 24-08-13 alle 15:35
nessuno ti garantisce che nella resa eguagli o superi la batteria originale
Se ne vuoi una da (nominali) 2400mA di qualità tedesca e non cinese, cerca una Polarcell. Comunque ha la stessa durata delle originali, forse solo un 5% in più. Ma almeno non dovrebbe scoppiare...
PS: Polarcell ed Anker sono le uniche batterie non originali di cui si parla bene nel sito XDA.
anche io stavo guardando una batt alternativa da 2500 mah..
se dura solo il 5% in più però non ne vale la pena visto che si rischia sempre di farla scoppiare o far prendere fuoco il telefono..
ma qualcuno ne ha acquistata una e la sta usando ?
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Come ho detto ho acquistato da una ventina di giorni una Polarcell 2400 mA. Funziona perfettamente e la durata, come è detto, mi pare un po' superiore all'originale, anche se è difficile fare una stima precisa. Comunque le Polarcell sono di ottima qualità e del tutto paragonabili all'originale.
Tieni conto che l'ho anche pagata di più dell'originale, se non erro 12 € contro i 9€ dell'originale (ebay).
beh,12 euro li posso anche spendere...non mi sembrano molti per una batteria..
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Buongiorno a tutti
Sto cercando da tempo pareri sulle batterie maggiorate per l'optimus 4X.
Ne ho trovate due su batteryupgrade.it, ma hanno entrambe il difetto di essere, a causa delle dimensioni importanti, incompatibili con la cover originale (provvista di antenna NFC).
Non ne ho un disperato bisogno, considerato che il telefono, comunque, senza essere utilizzato smodatamente, riesce a farsi bastare la batteria completamente carica per 15 ore circa. Ma sono interessato a conoscere quali sono, secondo voi, i pro e i contro di un accessorio come questo.
Grazie![]()
batterie di qualità sono quelle della mugen,solo che per il nostro dispositivo hanno creato quella da 2300 mah,quindi è pochissima la differenza,c'e' anche quella maggiorata ed è il doppio di mah,ed ha anche un apposita cover dato che è anche più grande. Le altre sono solo cinesate,che durano anche di meno di quelle originali
Date un'occhiate a questo mostro Accessori per telefoni cellulari e smartphones - MiHKi.it
Che ne pensate?