Lg Optimus 4X HD Audio basso
Ciao a Tutti,
Sono nuovo del Forum e vorrei affidarmi alle vostre esperienze, soprattutto ai possessori dell'Optimus 4x HD. Avete notato anche voi che l'audio di entrambi gli altoparlanti ( telefono e vivavoce) si sentono poco e male anche aumentanto il volume al massimo? Io prima avevo un Sony Xperia arc S e l'audio era perfetto.
Mi date la vostra opinione ed eventualmente qualche consiglio?
Grazie a Tutti :)
ps: Complimenti per il Forum :)
L'audio di una ripresa video distorce paurosamente in riproduzione...
Ciao a tutti... possessore piu' o meno soddisfatto di questo terminale, mi chiedevo se qualcuno sa come ovviare alla penosa riproduzione dell'audio registrato con la videocamera...
Mi spiego meglio... Ho provato a riprendere il video di un concerto e in riproduzione l'audio e' praticamente inutilizzabile... Lo stadio di ingresso del microfono satura con volumi appena sopra al livello del parlato. Ovviamente mi rendo conto che stiamo parlando di uno smartphone, ma sono sicuro che molti di voi che hanno posseduto altri terminali, si saranno accorti che anche telefoni di 5 anni fa registravano l'audio in maniera piu' decorosa. Mi chiedevo dunque se esiste qualche possibilita' di migliorare questa sistuazione, qualche app che possa regolare il livello di ingresso in registrazione o cose simili.Ogni consiglio sara' gradito. Grazie
Thread Problemi Audio (Otimus 4X HD)
salve io sono appena entrato in possesso di questo cellulare ed ho notato una cosa molto strana, il volume durante le chiamate è molto basso, al limite dell'udibilita, mentre per il resto mi sembra tutto nella norma, sia auricolari che cassa vivavoce esterna.
premetto che monta l'ultimo sistema ufficiale il 20b, ovviamente il volume è stato settato al massimo, ho provato molte app che aumentano il volume (es volume+ ecc...) senza soluzione,
al momento sono arrivato al setting tramite hidden menu e alsamixer, ma vedendo la vastita delle impostazioni non ho toccato niente.
sapreste aiutarmi? oppure ho avuto un gran culo ed il cellulare è fallato?
grazie anticipatamente
Lg 4x HD ed il microfono impazzito.
Salve a tutti, ho un problema abbastanza debilitante.
Praticamente, è da un pò di tempo che il mio p880 all'avvio di una qualsiasi chiamata, alla registrazione audio/video, non attiva il microfono e se lo fa, da solo interferenze.
Però non è che non funziona e basta, perchè quando, durante le chiamate, attivo il vivavoce quest'ultimo funziona senza alcun problema.
Ho già cercato praticamente ovunque (compresi forum stranieri) ed ho riscontrato che anche altra gente ha avuto problemi analoghi, e li ha pure risolti, ma sfiga vuole, che io pur avendo provato tutte le "soluzioni" consigliate in altri forum, non ho ottenuto risultati.
Ordunque, prima di darmi deltutto per vinto, ho aperto questo topic, nella speranza che qualcosa possa tirarmi fuori dal baratro.
Grazie in anticipo per chiunque sia così di buon cuore da rispondere! :)
Problema altoparlante anteriore
Buongiorno a tutti, ho un grosso problema col mio LG.
Improvvisamente ieri durante una telefonata è sparito totalmente l'audio, non sentivo più nulla. Pensavo fosse caduta la linea ma nelle successive chiamate il problema si è presentato subito, e ora per poter ascoltare l'altra persona devo necessariamente inserire il vivavoce o gli auricolari, mentre il microfono funziona alla perfezione.
Ho provato a riavviare il telefono, staccare la batteria e reinserirla, ma non funziona. Vorrei tanto evitare di dover fare il ripristino, spero mi possiate essere d'aiuto!
Grazie!
Problemi con il volume : LG 4X HD
Ciao a TUTTI, non è la prima volta che entro nel sito ma adesso penso di aver bisogno di Voi...Questo smartphone (LG 4X HD) da sempre non mantiene il volume al Max...Dopo un po' si abbassa da solo:( così se qualcuno chiama non lo senti....Cosa può essere...!!!??
Ringrazio anticipatamente per le risposte...