Visualizzazione stampabile
-
spettacolare autonomia
Ragazzi...solo per aggiornarvi....che metti a punto qui....metti a punto li....ora me ne vado a dormire con il telefono che segna 3 giorni e 18 ore di autonomia sulle spalle. Sicuramente ci passo anche la notte...poi domattina vedremo...che ne pensate?
-
da cosa deriverebbe questo miracolo? non ci credo:)
-
credici...credici...ho voluto portarlo fino allo spegnimento totale...il telefono è morto questa mattina alle 10.00 circa...vale a dire 4 giorni e qualche ora....non ho fatto nulla di particolare...tolto( disabilitato ) dal boot, le app inutili, perfezionato quà e la...e null'altro...e credimi..lo uso normalmente....poco internet ma diverse telefonate il Bt....
-
Come si fa a togliere dal boot le apps inutili? ci vogliono i permessi di root?
-
si...primo requisito è il fatto di avere i permessi di amministratore...altrimenti ...nisba...
-
E dopo?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
-
Problemi batteria
Ho notato che sul mio Optimus Black la batteria dura pochissimo all'incirca una decina di ore con un uso non intenso accendo poco il traffico dati di internet e quando sono a casa talvolta uso i wifi . Ma la cosa strana è che di notte prima di addormentarmi noto che la batteria ad esempio è a 60 % ma quando mi sveglio la mattina mi ritrovo con tipo 34% ; il fatto è che sul telefono non c'è acceso niente ne wifi ne scambio dati quindi non so come si consumano questi All'incirca 30 % . Vorrei sapere se qualcun altro ha riscontrato questo problema
-
probabilmente sarà attivo qualche push e-mail o qualche altra applicazione che ti scarica la batteria, prova a controllare
-
Ho visto ma ho anche scaricato task kill manager ma niente poi le notifiche push e-mail non ne ricevo molte .
-
Prova a fare backup dei dati che ti servono e poi fai un reset del telefono. Hai un live wallpaper? Apps scaricate?