CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 224
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    E' normale che un sistema operativo superiore consumi più batteria di quello prima. Cerca più che altro di capire quali impostazioni sono per te inutili e disattivale
    Ragazzi ma chi vi ha fatto il corso di formazione...Topo Gigio? Ma cosa state dicendo? Mi spiegate per quale teoria informatica un sistema operativo superiore debba consumare più di quello precedente? Vorreste quindi dirmi che Froyo consuma più di cupcake?

    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Sì, abbiamo applicato anche una patch per il consumo della batteria
    A me non sembra proprio che il telefono consumi meno batteria... se non quando è in stand-by...

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma chi vi ha fatto il corso di formazione...Topo Gigio? Ma cosa state dicendo? Mi spiegate per quale teoria informatica un sistema operativo superiore debba consumare più di quello precedente? Vorreste quindi dirmi che Froyo consuma più di cupcake?

    mi hai rubato le parole di bocca...

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho installato cyanomod 7.1
    wifi sempre acceso e bluetooth un paio d'ore al giorno.
    ogni 12 ore devo caricare il telefono

    è normale è c'è qualcosa che non va?

    grazie

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti è da 1 settimana che ho la 20B indiana e piu passa il tempo più mi consuma piu batteria con la 20 tedesca non era così...

    Ho il root sul cell ho disinstallato alcune applicazioni, installato pure juice defender e ogni tanto con fast reebot chiudo tutte applicazioni aperte che mi libera circa 60mb di ram....è corretto fare cosi?

    secondo voi da cosa dipende sta durata della batteria? sono utili sti programmi?

    ho staccato il cell da carica alle 09:30 sono le 14:30 e sono al 34% usato poco il cel

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo chianetta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti è da 1 settimana che ho la 20B indiana e piu passa il tempo più mi consuma piu batteria con la 20 tedesca non era così...

    Ho il root sul cell ho disinstallato alcune applicazioni, installato pure juice defender e ogni tanto con fast reebot chiudo tutte applicazioni aperte che mi libera circa 60mb di ram....è corretto fare cosi?

    secondo voi da cosa dipende sta durata della batteria? sono utili sti programmi?

    ho staccato il cell da carica alle 09:30 sono le 14:30 e sono al 34% usato poco il cel
    prova a togliere juice defender e fast reboot

    Fight the war, fuck the norm!!

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    A questo punto metti Zeus e tagli la testa al toro.
    Avendo già la 20B potresti flasharla sopra facendo il wipe della sola cache e dalvin cache(puoi farlo solo da recovery) per non perdere i dati.

  9. #88
    Sat
    Sat non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Sat


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG p970 & Galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io dalle 7.30 arrivo alle 19 con circa il 15-20% di batteria...connessione dati sempre attiva...cerca di rimuovere le App che girano in automatico

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente cn connessione dati o wifi e whattapp market facebook ...nn arrivo massimo a 5 ore...penso la mia batteria sia un problema xD

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho installato cyanomod 7.1
    wifi sempre acceso e bluetooth un paio d'ore al giorno.
    ogni 12 ore devo caricare il telefono

    è normale è c'è qualcosa che non va?

    grazie
    Ahimè, la CM è nota per avere consumi piuttosto elevati. Se hai un uso molto intenso, è abbastanza normale arrivare solo fino a fine giornata (ma anche con altre ROM e terminali Android...). Prima avevi un'autonomia maggiore?
    Quello che puoi fare è:
    -dargli almeno 5-6 cicli di ricarica per assestarsi
    -fare un wipe delle battery stats (ricarichi al 100%, lo lasci ancora in carica per un tot, riavvii in recovery e cerchi "wipe battery stats" sotto advanced. In giro trovi guide dettagliate). Poi ti serviranno ancora 5-6 cicli di ricarica di assestamento.
    -Per verificare se hai problemi di "battery drain", ad es. perchè un'app continua a rimanere in esecuzione, puoi fare qualche check: verifica da battery use se il cel rimane attivo a lungo anche a schermo spento, da SpareParts quali app sono responsabili del risveglio del cell (Uso batteria), e se usi cpu spy vedi se il cell rimane o meno in deep sleep quando non è attivo. Qui non c'è una regola universale, devi mettere assieme le varie info...
    - Nelle impostazioni delle reti wifi puoi decidere di disattivarle se lo schermo è spento

    Poi ci sono tutta una serie di soluzioni per ridurre i consumi, dalla selezione della rete (2G vs 3G) alla gestione della sincronizzazione con gli account... ma sono norme generali, non esclusive della CM.

    Lucaomegl, 5 ore sono davvero poche... o la batteria è davvero fallata o c'è qualche altro problema
    Ultima modifica di pildaceus!; 14-02-12 alle 11:26

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy