Visualizzazione stampabile
-
App blocco chiamate?
Ciao a tutti !
Sto cercando un'applicazione funzionante che mi blocchi chiamate in entrata personalizzabile con listanera e magari anche blocco messaggi
Ne ho già provate tre e tutte e tre non fanno il loro compito. Al posto di bloccare la chiamata , la fanno risultare in modalità silenziosa e la chiamata va avanti lo stesso.
-
che rom hai?
su cyano mi pare ci sia nelle impostazioni dell app telefono...app apposta non ne conosco...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincevince55
che rom hai?
su cyano mi pare ci sia nelle impostazioni dell app telefono...app apposta non ne conosco...
ho la zeus v6.38
-
Però è pieno di spam anche questo.
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
mdipa
Ciao a tutti !
Sto cercando un'applicazione funzionante che mi blocchi chiamate in entrata personalizzabile con listanera e magari anche blocco messaggi
Ne ho già provate tre e tutte e tre non fanno il loro compito. Al posto di bloccare la chiamata , la fanno risultare in modalità silenziosa e la chiamata va avanti lo stesso.
Puoi dirmi i nomi dei programmi che hai gia' provato?
-
Quote:
svinni11
Puoi dirmi i nomi dei programmi che hai gia' provato?
- Blocco chiamate Lista Nera
- Blocco chiamata
- Blacklist
-
Ricerca vocale
Su' ob c'è anche la ricerca vocale con google, se andiamo ad impostare gli elementi ricercabili, vediamo che oltre alla ricerca in rete si possono cercare apps che abbiamo installato sul cell., voci della rubrica e tanto altro, pero' premendo l'icona dell'altoparlante e pronunciando un'apps che ho sul cell., google mi da sempre la classica ricerca in rete, forse devo scaricare ancora qualcosa per far si che mi trovi anche una voce della rubrica o un'apps o altro? Son giorno che provo ma nisba, consigli?
-
Ciao, prima bisogna pronunciare parole come "Chiama..." "Invia..." "Visualizza...". Ipotizziamo che io voglia telefonare al solito, poverino, Mario Rossi, dovrò dire: "Chiama Mario Rossi", oppure "Chiama Rossi" :)
-
Si questo e' vero, pero' ricordo che appsriva o piu' icone anziche' la sola lente(una per volta, se si voleva trovare Mario Rossi, al posto della lente si poteva mettere l'icona della rubrica e cosi per altri elementi, difficile da spiegare ma c'erano piu' icone.
-
Può darsi che l'ultimo aggiornamento di Google abbia apportato novità rispetto al passato :)