Ciao malemi, cosa ti è stato detto esattamente dall'assistenza? Non è stato possibile ripararlo?
Visualizzazione stampabile
Ciao malemi, cosa ti è stato detto esattamente dall'assistenza? Non è stato possibile ripararlo?
mi hanno detto era pieno di ossido, invece se lo smonti non ne trovi neanche un pelo, ma poi xche' il cell. ha funzionato dopo che lo smontato e pulito e quando ho fatto l'aggioramento no?, ho solo il display un po' macchiato xo' quando accendo si vede il logo lg con lo sfondo nero, poi dopo quando deve caricare il sistema il display ha tante bande nere orizzontali e bianchi(anche prima di pulirlo li aveva ma poi quando lo pulito non lo faceva piu')dopo l'aggiornamento si e' ripresentato.secondo me appena hanno visto che il display aveva macchie di acqua nn l'hanno voluto fre , alla fine la garanzia nn vale, quindi che tempo devono perdere.
Il terminale è come il BIOS del PC per cambiare le impostazioni particolari a mano.
Zeustweaker ci sono tante impostazioni come overclock, ripristino di vecchie impostazioni della rom stock lg ecc ecc
Root Browser è un gestore Files per vedere i dati che hai nel cellulare
QuickPanel settings serve per cambiare l'ordine dei bottoni che trovi nel menu a tendina in alto
Per ringraziare c'è il bottone in basso a sinistra :-)
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Ciao a tutti, domanda come da titolo : è possibile regolare la vibrazione del cellulare? Proprio in termini di potenza
Vorrei diminuire un po la potenza della vibrazione perché sfortunatamente dimentico il cellulare con la vibrazione sopra la mensola e sono cinque volte che fa un volo di un metro e mezzo e fortunatamente funziona sempre a meraviglia. È possibile con qualche app o modificando qualche file?
Nessuno ne sa niente?
non credo sia possibile....anche a me e successo ma il piano era inclinato....
Mi sembra che sul play store c'è qualche app per regolare la vibrazione adesso non ricordo il nome.