Non conosco bene il nexus s, ma il nexus sarebbe davvero un bel passo avanti.
Inviato da Android Ginger
Visualizzazione stampabile
Non conosco bene il nexus s, ma il nexus sarebbe davvero un bel passo avanti.
A livello software non c'è storia, così come per il servizio di aggiornamento del software stesso.
Il Nexus e più in generale Samsung è avanti e di molto rispetto a LG, o perlomeno Samsung non fa annunci di aggiornamenti software che vengono poi puntualmente disattesi e posticipati.
Samsung su questo è una sicurezza, LG dal canto suo si ostina a NON CAPIRE che comportandosi in questo modo i possessori del black diventeranno sempre più EX possessori del black.
Senza alcun rimpianto da parte di chi fugge verso Samsung, ed è questa la cosa più preoccupante.
Ho notato stamattina, no non la fa più la vibrazione :D
E che cavolo aspetti a dirlo che non si accendeva più? ti fai tirare la calzetta?
Prova a formattare tutto e magari se hai il root, prova la zeus che è una finezza ;)
Ad esempio il Galaxy note è troppo grande per i miei gusti, non va bene come cellulare un dispositivo più ingombrante delle mie tasche.
Stesso discorso per l'S3, enorme per le mie tasche (in tutti i sensi, anche per il costo)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
...e x quanto riguarda altri "tipi di vibrazione"?! Esempio il feedback aptico dei 4 tasti vi funziona perfettamente?!...e con quali ROM?!
A me a volte sembra perdere potenza...come se la vibrazione fosse strozzata,indebolita... Mi è successo con la Cyano KANG di Boype...ma dopo più di un mese di utilizzo...poi sono passato alla KANG di Temasek e stesso identico problema... SOlo che mi sembra strano che sia un fattore di software...ho più paura che sia il "motorino della vibrazione"...il problema è che lo fa di tanto in tanto...a volte mi capita anke scrivendo un sms con la tastiera... Poi,torna tutto normale se gli faccio fare una bella vibrata completa ad esempio spingendo il tasto vol giù mentre è in modalità silenziosa...
Premetto che il passaggio tra le varie ROM è stato fatto con tutti i wipe del caso,quindi... Bho...
Si per il resto la vibrazione mi è stata sempre funzionante, con zeus, con la v20 indiana, tedesca e italiana(la 20q), la cyano non l'ho mai avuta, poi non riesco a ricordare se prima questa vibtazione ci fosse in fase d'avvio.
Davvero troppo grande. Io cerco uno smartphone, non un phablet.
Nexus S e Optimus Black sono identici, anzi nelle dimensioni è anche meglio il nostro terminale.
Però avendo jelly bean secondo me va molto meglio anche come velocità. Se lo trovi a massimo 200 dite che vale la pena passare?
Perché bisogna capire che il nostro terminale è ormai morto e più va avanti e più svaluta, mentre col nexus a riuscirei a venderlo piu facilmente dopo no?
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
Sinceramente non credo c'entri la rom nella vibrazione nel tasto d accensione. Secondo me è un problema, sperando che non stia morendo il cellulare. Io forse tra poco lo vengo e con 30 40 in più prendo il nexus S che sulla carta è identico ma ha jelly bean e ci sono già rom cucinate ancora più veloci
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2