Visualizzazione stampabile
-
Si puo' essere come dici te, ma prima che mi abbandoni definitivamente, vorrei provare di tutto per cercare di capirne la causa, anche ora che scrivo, ho la vibrazione per ogni tasto che premo, per chiudere, so che l'ob non vale granchè ma io non sono di quelli che oggi rompono un cell. E domani ne comprano uno migliore, io prima che potro' spendere altri 200 euro per un cell. Devo risparmiare almeno per 6 mesi, purtroppo......anche a me piacerebbe alzarmi domani, andare in un centro commerciale e comprare un s3 nuovo di zecca........
Inviato da Android Ginger
-
Il nostro Black è morto per volere di LG in Corea, altrimenti come hardware regge ancora bene il confronto. Eccome.
Peccato per lo sviluppo software di merda, accidenti a loro e alle dannate strategie di marketing
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Il nostro Black è morto per volere di LG in Corea, altrimenti come hardware regge ancora bene il confronto. Eccome.
Peccato per lo sviluppo software di merda, accidenti a loro e alle dannate strategie di marketing
Inviato dal mio LG-P970 usando
Androidiani App
Quindi un trenta quaranta euro in più vale la pena il passaggio? In termini di prestazioni
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Quote:
droi
Si puo' essere come dici te, ma prima che mi abbandoni definitivamente, vorrei provare di tutto per cercare di capirne la causa, anche ora che scrivo, ho la vibrazione per ogni tasto che premo, per chiudere, so che l'ob non vale granchè ma io non sono di quelli che oggi rompono un cell. E domani ne comprano uno migliore, io prima che potro' spendere altri 200 euro per un cell. Devo risparmiare almeno per 6 mesi, purtroppo......anche a me piacerebbe alzarmi domani, andare in un centro commerciale e comprare un s3 nuovo di zecca........
A chi non piacerebbe comprare un cellulare nuovo senza problemi :-)
Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
-
Dipende da quante e quali app devi far girare, ma un so più aggiornato a parità di hardware può fare la differenza
-
A pochi credo, tipo asceti, guru, stregoni.,......scherzo, pero' non dico di cambiarne uno al giorno o al mese, ma solo quando sei costretto, poco fa stavo installando il navigon, ho spento il cell. E si e' riacceso al primo colpo. Pero' so che e' stato un caso.
-
Quote:
droi
Avere o no la vibtazione che ti avvisa che puoi lasciare il tasto perchè ormai il cell. Si sta accendendo non è importantissimo, pero' se tutti ce l'hanno ed io no, posso pensare che il problema che ha il mio cell. Vada cercato nell'hardware e non nel software, tutto qua, inoltre ho fatto una semplice domanda a chi come me ha l'ob, trovo la tua risposta inutile condita con un po' di arroganza,
Questo e' un fotum dove ci si aiuta tra utenti...........
Potrei capire se la tua risposta fosse stata scritta da altri, ma non da te che qualche ora fa' mi hai consigliato di portarlo in assistenza, quindi conosci il problema che il mio cell. Ha in fase d'avvio, quindi io sto' solo cercando di vedere se in questa fase ci sono differenze tra il mio cell. E quello d'altri.
Per FALCHETTO, il fatto è che il mio problema non è quello della vibrazione ma molto piu' serio
Allora scrivi che non funziona il cell e non solo la vibrazione all'accensione,no?Non siamo veggenti!
-
Io col Black ci morirò... Frega una
Mazza Di LG casa madre... Con la Zeus v639 è totalmente cambiato ed ovviamente in meglio. Buona fortuna e pensaci bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da optimus77
Uhahahja
-
Io questa vibrazione proprio non la ricordo... Credo che sia una conseguenza delle rom pezzotto...